Cultura e Spettacoli

Hilde Osland manda in delirio i follower

La sexy modella norvegese Hilde Osland è anche una nota influencer con oltre un milioni di follower su Instagram. La 31enne è fidanzata con un campione di snowboard canadese e vive in Australia

Hilde Osland manda in delirio i follower

Hilde Osland è una famosa influencer e modella di intimo che si è presa le luci della ribalta per i suoi tanti scatti hot, sexy e sensuali postati su Instagram. La bella norvegese vanta oltre un milioni di follower, 1,1 per l'esattezza, e ogniqualvolta pubblica un'istantanea o un suo video fa sempre il pieno di like e di commenti di ogni genere. Il pubblico maschile impazzisce per una bellezza nordica e dal fisico mozzafiato. La bella Hilde è fidanzata con un noto snowboarder canadese ed ha dimostrato di non avere molto interesse per il mondo del calcio anche se pare sia tifosa quantomeno della nazionale del suo paese, la Norvegia.

La Osland, infatti, è nata a Brevik, Telemark, ma è stata trapiantata in Australia dove vive e risiede da tantissimi anni. La famosa Hilde, però, non ha mai nascosto la sua passione per il suo paese natale e per la nazionale che segue sempre con grande attenzione durante le partite di mondiali, Europei o sfide di qualificazioni a queste due grandi competizioni.

Hilde, sa di avere tanto seguito sui social dato che oltre ad essere una modella di intimo è anche una nota influencer, ed ama incantare i suoi tanti fan con istantanee che mettono in risalto le sue forme davvero da urlo.

Commenti