Cultura e Spettacoli

Hugh Jackman e Angelina Jolie, mai insieme: la moglie di lui non vuole

Deborra-Lee Furness, moglie di Hugh Jackman, rivela di aver chiesto all'agente del marito di rifiutare proposte per film in cui reciti anche Angelina Jolie

Hugh Jackman e Angelina Jolie, mai insieme: la moglie di lui non vuole

La moglie di Hugh Jackman gelosissima di Angelina Jolie. In un'intervista alla trasmissione australiana "Today Show" Deborra-Lee Furness, attrice regista e produttrice cinematografica, da 19 anni moglie dell'attore di "X-Men", ha confessato di aver chiesto all'agente di suo marito di ignorare per Hugh tutti i film in cui è compresa nel cast la supersexy attrice moglie di Brad Pitt. Subito dopo, però, la signora Jackson ha cercato di ridimensionare le sue parole dicendo che stava solo scherzando e facendo dei complimenti alla diva di "Maleficent" e due volte Premio Oscar.

Nel corso dell'intervista, poi, Deborra-Lee Furness ha anche svelato il segreto per un matrimonio duraturo come il suo: «Abbiamo fatto un accordo - ha detto - se scegli il partner giusto attraversi con lui tutti i travagli e tutte le sfide. Cerchiamo di non stare mai lontani per più di due settimane».

La consorte di Hugh Jackman, inserito ogni anno nelle classifiche degli uomini più sexy del pianeta, ha anche parlato dell'associazione benefica che la coppia ha fondato, Adopt Changing, che punta a semplificare le pratiche per l'adozione di minori: i due già hanno Oscar, di 14 anni, e Ava, 9, entrambi adottati, e ora vorrebbero un terzo figlio concepito naturalmente.

Commenti