Nostalgia in Blue è il nuovo spettacolo dei CopaRoom che ha debuttato in anteprima (sold-out) al Blue Note di Milano lo scorso 18 dicembre 2012 (i biglietti sono terminati in pochi giorni dall’apertura delle vendite) e che torna a grande richiesta sabato 26 gennaio 2013 sempre nel noto jazz club milanese.
Una nostalgica miscela di standard jazz americani e italiani con un nuovo show ad alta energia attraverso capolavori scritti da Cole Porter, Rodgers & Hart, George Gerswhin, Thelonious Monk e molti altri grandi autori dell’ epoca. Uno spettacolo fatto di celebri melodie adatto a tutti e non solo riservato ai sofisti del genere.
E’ il momento quindi di rispolverare il vecchio smoking, lucidare le scarpe e impomatare i capelli per una serata di musica jazz e swing, in un viaggio nel lussureggiante sound in techinicolor degli anni ’50 per farvi rivivere la magica atmosfera di Las Vegas nella Golden Age. Il palcoscenico è pronto e le luci si stanno per abbassare, vi consigliamo di rilassarvi ed ordinare il vostro drink preferito perchè i CopaRoom sono tornati in città!
I CopaRoom sono sette giovani jazzisti di lunga
esperienza: Angelo D’Alessandro (voce), Sara Pacitto (voce), Lucio Enrico Fasino (contrabbasso), Alessandro Sicardi (chitarra), Fabio Visocchi (pianoforte), Domenico Mamone (Sax baritono e contralto) ed Eric Cisbani (batteria).- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.