Cultura e Spettacoli

I due fidanzati di C'è posta per te: "Milioni dai Trussardi? Non è vero"

Chiara e Giuseppe svelano quanto hanno ricevuto da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Poi fanno chiarezza sulla loro storia

I due fidanzati di C'è posta per te: "Milioni dai Trussardi? Non è vero"

Chiara e Giuseppe, i due fidanzatini che si sono giurati amore eterno a C'è posta per te, smentiscono alcune voci circolate sul loro conto dopo la messa in onda della puntata.

Nell'esordio di C'è posta per te, lo scorso 13 gennaio, una delle storie che più ha commosso i telespettatori è quella di Chiara e Giuseppe. È stato lui a contattare la trasmissione per fare una sorpresa alla fidanzata visto che, nella vita vera, non può permetterselo. Giuseppe è stato infatti abbandonato dai genitori prima del compimento del primo anno. La madre, quando aveva 11 mesi, lo ha lasciato davanti casa della nonna che se n'è presa cura con i pochi soldi che aveva. Dunque, niente regali, niente cene fuori, niente in più dell'indispensabile. La fortuna, così come lui l'ha definita, è stata incontrare Chiara. I due ragazzi siciliani si sono fidanzati e, quando la nonna di Giuseppe è venuta a mancare, i nonni di Chiara si sono offerti di farlo entrare in casa loro. Il giovane si rivolge quindi alla trasmissione di Maria De Filippi per promettere alla giovane fidanzata amore eterno. Sorpresa nella sorpresa, in studio anche Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, entrambi molto amati dalla ragazza.

Dopo la messa in onda delle trasmissione, registrata diversi mesi fa, in molti hanno messo in dubbio la veridicità della storia raccontata, anche spulciando i profili social dei ragazzi. A chiarire alcuni dubbi è Chiara: "Abbiamo aperto un negozio di rivendita di caffè che si trova a Palermo - ha spiegato a Fanpage.it - Si tratta di un'idea che avevamo già da tempo e abbiamo iniziato a metterla in pratica e a procedere con i preparativi appena ne abbiamo avuto l'opportunità, per poi aprire nell'ottobre scorso".

Poi la giovane siciliana passa alla questione più spinosa, ovvero i soldi ricevuti in regalo da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Per quanto riguarda il regalo ricevuto, posso dire che non è molto, sicuramente non le cifre che ho visto girare sui social dove pare parlino addirittura di milioni. Venti mila euro? No, siamo molto sotto. Direi meno di 10 mila euro".

Una cifra insomma che non ha cambiato la vita ai due giovani ma che gli ha permesso di avviare un'attività e vivere più serenamente la loro storia d'amore.

Commenti