Cultura e Spettacoli

Maneskin, Damiano e Victoria si credono Johnny Depp e Kate Moss. E i fan si infuriano

La giovane band romana, uscita da X Factor, non è nuova alle provocazioni. Ma il paragone con l'attore di Hollywood e la modella fa arrabbiare

Maneskin, Damiano e Victoria si credono Johnny Depp e Kate Moss. E i fan si infuriano

I Maneskin tornano a far parlare di sé. E questa volta non per un concerto o una nuova canzone, ma per un paragone un po' azzardato.

Sul profilo Instagram ufficiale, la giovane band romana, uscita da X Factor, pubblica uno scatto di Damiano e Victoria. Il frontman seduto su un divano mentre fuma una sigaretta tenuta da lei, la musicista in braccio a lui che con la mano destra tocca il sedere di lei. Nulla di sconvolgente, sia chiaro. Peccato per la didascalia scritta a corredo dell'immagine.

"Johnny Depp e Kate Moss", si legge, forse a provocazione, nel post. Il paragone tra Damiano e Victoria e l'attore di Hollywood e la modella non è però piaciuto a molti fan dei Maneskin, che immediatamente si sono riversati sul social per farlo notare. "Neanche l'unghia dei piedi", scrive un utente. "Convinto proprio", tuona un altro. "Proprio identici" ironizza un altro ancora.

E via ancora decine di commenti che poco faranno piacere ai membri della band, arrivata seconda a X Factor dopo Lorenzo Licitra ma che sta riscuotendo un grande successo di pubblico.

Johnny Depp e Kate Moss Hair by: @toniandguyitalia #toniandguystyle #toniandguyitalia

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

Commenti