Cultura e Spettacoli

I primi 31 anni del Principe Harry

Il principe Harry ha compiuto 31 anni: il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo è molto amato dalle donne di tutto il mondo e considerato lo scapolo d'oro più ambito

Reuters
Reuters

Noto come il Principe Harry del Galles, il giovane Henry Charles Albert David ha compiuto 31 anni il 15 settembre. Il giovane fratello di William, figlio dell'ancora molto amata Lady Diana e del Principe Carlo, è il quarto in linea di successione dinastica al trono monarchico del Regno Unito e dei reami del Commonwealth. Noto per la sua vivacità e per l'impossibilità di sottostare alle regole, negli anni pare aver calmato in apparenza la sua indole scalmanata. Proprio attraverso il volontariato e le attività benefiche svolte in giro per il mondo.

Non lo abbandona la sua indole di rubacuori, viste le innumerevoli storie vissute negli anni. E neppure la sua voglia di fare festa, partecipando ad eventi e party con amici. Nel 2012 lo investi uno scandalo singolare: il giovane venne immortalato nudo a Las Vegas e, nonostante il divieto di pubblicazione imposto dalla Regina Elisabetta, il Sun decise di mettere le foto in stampa.

Il simpatico Harry con la nascita dei figli di William, George e Charlotte, ha perso diverse posizioni nella possibilità di salire al trono e per questo ora pare più rilassato e meno oberato dall'idea di un impegno così gravoso. Nel giorno del suo compleanno ha potuto assistere al grande raduno organizzato a Goodwood, in occasione del 75° anniversario della battaglia d'Inghilterra.

Rimane comunque uno degli uomini più ambiti e amati dalle donne di tutto il mondo, grazie a quell'aria simpatica, buffa ma anche un po' sexy che lo accompagna divenendo lo scapolo d'oro più desiderato di Buckingham Palace.

Commenti