È tempo di auguri anche per i reali inglesi. Nella giornata di ieri, attraverso i profili social di Kensington Palace, sono state diffuse le “Christmas Card”, immagini ufficiali che ritraggono i reali in scatti “d’autore” per augurare buone feste a tutto il popolo britannico.
C’è spazio per Carlo e Camilla, ritratti alla Clarence House di Londra. La foto li rappresenta seduti su una panchina nel giardino della proprietà ed il fotografo Hugo Burnand ha immortalato il momento. C’è quella dedicata a William e Kate, con figli a seguito, immortalati nella tenuta di Anmer Hall, nelle campagne londinesi. La dimora è stata un regalo della Regina e si trova precisamente a Norfolk a est della City. La foto è stata scattata da Matt Porteous. E infine c’è spazio anche per Meghan Markle e il principe Harry, per l’ex attrice è la prima foto ufficiale per gli auguri di Natale.
Lo scatto di Chris Allerton risale al matrimonio dei due dello scorso 19 maggio. Sono ritratti di spalle, abbracciati l’uno all’altro, mentre ammirano i fuochi di artificio, poche ore dopo il fatidico “sì”. Tre foto per tre differenti punti di vista della dinastia Windsor.The Duke and Duchess of Cambridge are pleased to share a new photograph of their family.
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 14 dicembre 2018
The photograph, taken by Matt Porteous, shows The Duke and Duchess with their three children at Anmer Hall, and features on Their Royal Highnesses’ Christmas card this year. pic.twitter.com/6XqCMlhLi8
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.