Cultura e Spettacoli

Ida e Riccardo di nuovo insieme: l'annuncio a Uomini e Donne

Ida e Riccardo sono di nuovo una coppia: i due, dopo Temptation Island, avevano litigato. Entrambi erano tornati al trono Over di Uomini e Donne. La Platano e il Guarnieri, adesso, hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore

Ida e Riccardo di nuovo insieme: l'annuncio a Uomini e Donne

Ida e Riccardo hanno fatto pace: la coppia ha deciso di annunciare la riappacificazione al trono Over di Uomini e Donne, dopo essere tornati a far parte del parterre di dame e cavaliere del dating show di Canale 5 dopo una dura lite che li aveva portati a separarsi. Dopo la partecipazione a Temptation Island, la Platano ed il Guarnieri sembrano più forti di prima e sempre più certi dei loro sentimenti: Riccardo, infatti, aveva preso la decisione di trasferirsi a Brescia, dopo vive Ida per prendersi cura di lei e del suo bambino, avuto da una precedente relazione.

Le cose, però, sono cambiate quando Ida ha saputo che Riccardo, tenendoglielo nascosto, aveva chiamato la tentatrice Stefani, alla quale si era legato durante la sua permanenza a Temptation Island. La Platano, molto gelosa, è andata su tutte le furie: durante il confronto che avviene solitamente a Uomini e Donne tra i partecipanti del docu-reality estivo, i due, dopo un lungo battibecco, in cui sono emersi dei dissapori all'apparenza difficilmente superabili, hanno deciso di chiudere la loro relazione.

A questo punto, Maria De Filippi ha proposto a Ida e Riccardo di ritornare al trono over per trovare l'amore: entrambi hanno accettato, ma evidentemente i sentimenti che li legavano erano solo assopiti e non spenti. Infatti, per la gioia di tutti i numerosi follower che seguono la coppia, durante la puntata di Uomini e Donne del 25 settembre, Ida e Riccardo hanno annunciato che sono pronti a lasciare il programma insieme.

Ida è stata chiara al riguardo: non vuole essere una fidanzata a vita. Per questo si è data un tempo entro il quale comprendere se Riccardo è veramente l'uomo della sua vita.

Cosa succederà tra i due una volta lontani dalle telecamere? il futuro della coppia è tutto da scrivere.

Commenti