Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi: "Ho proposto a Mediaset Eurogames e proverò qualche gioco"

Torna la nuova edizione di “Giochi senza frontiere” che cambia titolo e sbarca su Canale 5 da settembre. Al timone ci sono la moglie di Francesco Totti e l'ex inviato de “L'Isola dei Famosi”

Ilary Blasi: "Ho proposto a Mediaset Eurogames e proverò qualche gioco"

È tutto pronto a Cinecittà World per il via a “Eurogames”, l'olimpiade televisiva ispirata al celebre “Giochi senza frontiere”. Si inizia a settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e Alvin. A fare da arbitro dei giochi l'ex re e campione degli anelli Jury Chechi. In tutto saranno sei i Paesi che parteciperanno: Italia, Spagna, Grecia, Germania, Polonia e Russia con una squadra di dieci atleti a testa tra 18 e 50 anni.

Non è la prima volta che Ilary Blasi e Alvin si ritrovano assieme sullo stesso palco. I due hanno già condotto insieme “Top Of The Pops” nel 2003 e “Cd: Live”. È la Blasi stessa a rivelare a Tv Sorrisi e Canzoni che ha proposto personalmente a Mediaset di lanciare il format, dopo qualche anno alla fine il sogno è diventato realtà. Inoltre la presentatrice ha in ballo altri due progetti per ora top secret sempre con le reti Mediaset. Uno di questi potrebbe essere la messa in onda di “Casa Totti”, girato assieme al marito.

Di certo a “Eurogames” Ilary non starà ferma un attimo. “Io qualche gioco lo voglio provare di certo - dice -. Magari faremo dei tutorial per spiegare ai concorrenti la dinamica dei giochi. I miei preferiti sono quelli con i percorsi, i circuiti che devi fare con dei costumi ingombranti addosso e sei goffo, inciampi, sbatti...”.



Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Commenti