Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"
Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"

Imbarazzo a Corte, Thomas Markle Jr non paga l’affitto e rischia lo sfratto

La famiglia di Meghan Markle continua a mettere in imbarazzo la Duchessa di Sussex. Il fratello Thomas è stato citato in tribunale per non aver pagato oltre 4 mila dollari di affitto della casa dove abita con la fidanzata

Imbarazzo a Corte, Thomas Markle Jr non paga l’affitto e rischia lo sfratto

Thomas Markle Jr torna a far parlare di sé, mettendo nuovamente in imbarazzo la casa reale e la sorella Meghan Markle. Dopo il recente ricovero in ospedale per abuso di alcool, il fratello della Duchessa di Sussex ha ricevuto un ordine esecutivo di sfratto per non aver pagato l’affitto della casa dove alloggia con la fidanzata Darlene Blount.

Paul Walter proprietario del bungalow di Grants Pass, in Oregon, dove il 52enne vive da circa un anno, ha infatti citato in giudizio Thomas Markle Jr per non aver pagato gli ultimi tre mesi di affitto (circa 4 mila 500 dollari di debito). Walter, in una recente intervista rilasciata al Daily Mail, ha dichiarato che l’affitto mensile dell’immobile era di ben mille e cinquecento dollari, che Thomas Markle Jr avrebbe sempre pagato in ritardo, ma che da tre mesi non stava versando la somma pattuita.

La faccenda è finita così in tribunale, dove è stato emesso un ordine di sfratto esecutivo per la coppia entro il 5 aprile. Thomas Markle Jr e la compagnia però non hanno accettato di buon grado la situazione, opponendosi all’atto giudiziario e fornendo giustificazioni sull’accaduto. Secondo il fratello di Sua Altezza Reale Meghan la richiesta di affitto mensile era troppo alta e la notifica di sfratto totalmente illegale, respingendo le accuse al mittente.

Sembra però che Paul Walter e Thomas Markle Jr abbiano raggiunto un accordo perché di fronte al giudice del Circuit Court dello Stato dell'Oregon non sono mail arrivati.

Sempre secondo quanto è riportato dal Daily Mail, il fratello di Meghan avrebbe pagato semplicemente una multa di poco meno di 100 dollari, azzerando il suo debito con il proprietario. Quest’ultimo ha però ottenuto un documento firmato da Thomas Markle Jr nel quale dichiara che lascerà la casa.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica