Cultura e Spettacoli

Immobile esulta con il gesto del pancione: "Jessica è di nuovo incinta"

L'attaccante della Lazio ha voluto festeggiare il suo goal nel derby romano mettendo il pallone sotto la maglia e poi ha spiegato il perché

Immobile esulta con il gesto del pancione: "Jessica è di nuovo incinta"

Ciro Immobile e Jessica Melena sono una delle coppie "sportive" più amate dagli affezionati di gossip e dei social. Lei, infatti, ha saputo farsi conoscere dal pubblico televisivo grazie al programma Le capitane, andato in onda su Spike Tv, e da lì i suoi fans su Instagram si sono moltiplicati a dismisura. Oggi la bella Lady Immobile conta più di 712mila follower: una vera e propria web star. Spesso si è parlato anche di un suo approdo a qualche show televisivo come Ballando con le stelle, ma lei ha sempre affermato che non potrebbe, a causa della gelosia del suo Ciro, napoletano verace. Da quando si sono conosciuti, lei ha abbandonato anche il suo sogno di diventare criminologa per inseguirne un altro: quello di essere moglie e madre. E a lei sta benissimo così.

Jessica usa i social per condividere quello che avviene nella sua famiglia. Una semplicissima e normalissima famiglia italiana, composta da moglie, marito e due splendide ragazzine di nome Michela e Giorgia, rispettivamente 5 e 3 anni. Ma sarà così ancora per poco. Infatti, ieri, dopo aver siglato il rigore del 2-0 nel derby contro la Roma, Ciro Immobile si è lascato andare alla tipica esultanza di chi sta aspettando un bebè. Ha preso il pallone e lo ha messo sotto la maglia, a mò di pancione.

Alla fine della gara, intervistato, ha rivelato che quel gesto era dettato dal fatto che Jessica fosse nuovamente incinta. "Dedico il gol a mia moglie che è incinta - ha affermato - Aspetta un maschio dopo due femmine". A rivelare il sesso del futuro erede di casa Immobile, era stata la stessa Jessica attraverso un simpatico gioco con i palloncini, postato poi sul suo accont Instagram, che però, inizialmente, Ciro non aveva ben compreso. Scene esilaranti, ma dolcissime.

Non resta che fare gli auguri a Jessica e Ciro, una coppia social e sportiva che piace, e pure tanto, per la loro semplicità e il loro amore puro.

Commenti