Sport

Lady Immobile svela: "Ballando con le stelle? Non potrei, Ciro è geloso"

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, ha parlato dell'eventualità di partecipare a Ballando con le stelle: "Non ho ricevuto proposte. Un pensiero ce lo farei, ma tra il dire e il fare… lì devi ballare abbracciata ad un uomo e mio marito non sarebbe d’accordo"

Lady Immobile svela: "Ballando con le stelle? Non potrei, Ciro è geloso"

Ciro Immobile è esploso con la maglia della Lazio e attualmente è considerato uno degli attaccanti più forti in circolazione. Il classe '90 è un ragazzo molto serio e rigoroso, ha in testa solo il calcio e la famiglia con sua moglie Jessica che, ai microfoni della rivista Sono, ha parlato della sua vita coniugale e del suo attuale impiego: "Giugno è l’unico mese in cui Ciro non ha allenamenti né partite. Ne approfittiamo per stare insieme. La mia quotidianità? Faccio la moglie e la mamma 24 ore su 24. Per me è appagante, certo, ma è altrettanto importante realizzare i miei interessi. Sino molto attiva su Instagram, dove sono seguita da circa 620.000 persone a cui mostro quello che faccio ogni giorno, ma con spontaneità e senza strafare e credo che sia questo a legarmi a chi mi segue. Anche se mantengo una certa privacy, perché lo ritengo giusto, mi piace questo confronto, e cogliere il lato positivo elle eventuali critiche. Se questo è un lavoro? Sì, i social rappresentano secondo me la migliore forma di pubblicità e fanno guadagnare bene: più sei seguito e sei influente, più guadagni. Oggi è il mio lavoro principale.”

Jessica Immobile ha poi risposto a delle domande più specifiche su una possibile carriera televisiva e sulla partecipazione a un programma di ballo: "Un programma su Canale 5? Preferisco non parlarne al momento. Sinceramente non mi interessa la tv perché altrimenti l’avrei fatta prima. Per questo lavoro bisogna essere portati e poi avendo due bambine, se Dio vorrà di più, e una famiglia preferisco dedicarmi a loro. Ballando con le stelle ? Non ho ricevuto proposte. Siccome ho studiato danza e sogno di diventare una ballerina da quando avevo tre anni, parteciperei volentieri e seriamente ad un programma di ballo. Ma, ripeto, il mio obiettivo primario è la famiglia. Un pensiero ce lo farei, ma tra il dire e il fare… Lì devi ballare abbracciata ad un uomo e mio marito non sarebbe d’accordo. È abbastanza geloso. Prima di conoscere Ciro ho fatto sfilate e vari cataloghi e concorsi.Poi ho smesso perché lui, come ho detto, essendo molto geloso non voleva.

Smettere non è stato un problema.”

Commenti