"Imputa ad altri i suoi errori": Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Morgan, dopo lo sfratto

La giornalista de "Il fatto quotidiano", Selvaggia Lucarelli, ha speso alcune parole critiche sull'affaire Morgan: "Chiunque gli si avvicina, scatena in lui la sindrome del 'beneficiato rancoroso'"

Il tanto discusso sfratto di Morgan sarebbe dovuto avvenire lo scorso venerdì 14 giugno, ma era stato rinviato al 25 giugno, per via di un improvviso malore del cantante. Marco Castoldi in arte Morgan ha ad oggi dichiarato di essersi indebitato con lo Stato a causa di un commercialista truffaldino, che avrebbe gestito male la sua situazione economico/finanziaria. Tanto da fargli accumulare molti debiti nei confronti dell'erario e per i quali l'Agenzia delle Entrate ha cominciato a prelevare ogni introito percepito dall'artista. Morgan ha lamentato, inoltre, che la sua casa di proprietà è stata venduta all'asta per un terzo del suo valore, una cifra che non gli avrebbe permesso di pagare tutti i suoi debiti.

Intanto, la procedura di espropriazione immobiliare sulla casa, ai danni di Morgan, è avvenuta ieri, in esecuzione del pignoramento deciso dal Tribunale di Monza a fine 2017. E, incalzato dai cronisti nel giorno dello sfratto, l'artista si è scagliato contro alcuni colleghi, Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti, tacciandoli di egoismo, per non averlo aiutato in un momento di difficoltà. Ma a rispondere alle accuse lanciate da Morgan, è stata la giornalista de "Il fatto quotidiano", Selvaggia Lucarelli, contestando al cantante sfrattato di imputare a terzi le sue colpe e di non riuscire ad assumersi le sue responsabilità: “Dai Morgan, comincia ad assumerti la responsabilità dei tuoi disastri e ti aiuteremo tutti più volentieri, forse”.

Selvaggia Lucarelli e lo sfogo contro Morgan

“Il problema di Morgan é che non si è mai assunto la responsabilità di qualcosa, in tutta la sua vita – ha esordito sui social, circa l'affaire Morgan, la firma de "Il fatto" - Dice che non ha pagato le tasse per 10 anni per colpa di un commercialista truffaldino, ma se per 10 anni non paghi le tasse, guadagnando anche un milione di euro l’anno, il fisco trova il modo di fartelo sapere. Dubito non gli sia arrivata una cartella Equitalia a casa e dubito che non se ne sia mai accorto. La verità è che non ha mai denunciato alcun commercialista e che le tasse non le ha pagate, perché nella sua vita sregolata gli è sempre risultato complesso ottemperare doveri di varia natura. E non lo sto giudicando. Non mi interessa, anche perché i problemi col fisco sono fonte di stress e sofferenza, pure quando si è in torto. Dico questo per amor di verità”.

Morgan ha indirettamente accusato anche la sua ex Asia Argento, per aver a suo dire promosso il pignoramento della casa a Monza. “Del resto la sua vita è tutta un incolpare gli altri delle sue mancanze- ha proseguito nel suo lungo post, Selvaggia Lucarelli- Ha fatto un figlio con la Mazzoli perché “lei mi ha incastrato”, si droga/si è drogato perché “Asia, è lei l’iniziatrice, mi ha fatto provare tutto”, “Sky non mi ha pagato!” e invece Sky aveva pagato ma il fisco aveva pignorato il suo compenso, la De Filippi se lo prende così com’è permettendogli di guadagnare dei soldi e lui sputa sulla De Filippi, le tasse sono colpa del commercialista, non fa più dischi da anni ed è colpa degli alieni, forse. La verità è che Morgan è colpa di Morgan. Menefreghista, irresponsabile e irriconoscente con chiunque gli si avvicini. E chi gli si avvicina scatena la sua cronica sindrome del beneficiato rancoroso: diventa pure lo str**** che l’ha rovinato”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

wintek3

Mer, 26/06/2019 - 12:50

E' la fotocopia di Corona.