Cultura e Spettacoli

Inarrestabile George Clooney. Presto sarà produttore e attore su Netflix

George Clooney alla conquista di Netflix, è in cantiere un nuovo film da attore per il celebre colosso dello streaming

Inarrestabile George Clooney. Presto sarà produttore e attore su Netflix

Filantropo, marito, padre e attore versatile. George Clooney è un vero e proprio tornado. Secondo quello che è stato riportato da Vanity Fair, il celeberrimo George è pronto a lanciarsi in un nuovo progetto televisivo. Dopo il successo ottenuto dalla miniserie “Catch 22”, qui in Italia su Sky, ora si avvicina al colosso di Netflix per la realizzazione di un nuovo film.

Le ultime indiscrezioni rivelano che George Clooney sarà regista, produttore e protagonista per "Good Morning, Midnight". Il film di cui per il momento ancora non si conosce una data di distribuzione, è ispirato al libro di fantascienza scritto da Lily Brooks-Dalton. Un romanzo di grande successo che, secondo il Chicago Reviews, è stato uno dei libri più belli e influenti di tutto il 2017. Al centro del racconto ci sarà la storia di Augustine, uno scienziato che vive nell’Artico, che farà tutto ciò che è in suo poter pur di aiutare un astronauta a tornare sulla Terra.

Alla produzione ci sarà la stessa casa di Clooney, la Smokehouse Pictures. "Sono molto felice di poter realizzare un progetto di questa portata. Collaborare poi con un colosso come Netflix mi fa onore".

L’attore torna a lavorare in un film di fantascienza dopo il successo di Gravity.

Commenti