Cultura e Spettacoli

Incidente hot per Giulia De Lellis: Damante la filma e sotto la maglia si vede tutto

Le storie Instagram del dj si sono fatte piccanti per colpa di un breve video dove, complice un ballo sensuale, Giulia ha mostrato qualcosa di troppo all'obiettivo della fotocamera

Incidente hot per Giulia De Lellis: Damante la filma e sotto la maglia si vede tutto

"Sotto il vestito niente" o meglio "sotto la t-shirt niente", così potrebbe riassumersi l'incidente hot che ha visto protagonista, nelle scorse ore, Giulia De Lellis. L'influencer romana è finita con tutto il seno in bella mostra al centro dell'obiettivo della fotocamere dal fidanzato, Andrea Damante, che ha pensato bene di condividere il video sui suoi canali social. Un filmato che in pochissimo tempo ha già fatto il giro del web.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati a fare coppia fissa da poco e la loro relazione è finita nuovamente al centro dei gossip. Prima la quarantena insieme (e a sorpresa) a Pomezia, nella casa dei genitori di lei, poi il ritorno a Milano (sotto lo stesso tetto) e infine l'esordio di coppia sui social network, dove insieme non si vedevano da ormai moltissimo tempo. L'ultimo video pubblicato nelle storie del profilo Instagram di Andrea Damante, però, ha suscitato un po' di clamore. Non fosse altro per il seno finito (involontariamente?) al centro delle riprese.

Il dj siciliano ha ripreso la fidanzata mentre stava ballando ma lei, avvicinandosi troppo allo smartphone, ha finito per gettarsi sopra Damante, il cui cellulare è andato direttamente sotto la corta t-shirt di Giulia, lasciando intravedere tutto. Inutile il tentativo di bloccare la ripresa da parte di Andrea, ormai si era visto tutto e anche di più. Le immagini piccanti sono poi state pubblicate nelle storie dell'account personale dell'ex tronista, che ha trovato divertente condividere un po' delle nudità della sua dolce metà con milioni di follower.

Sui social network Andrea e Giulia si punzecchiano spesso. Nonostante lei, di recente, sia finita nel mirino di Valentina Dallari - per colpa di alcune dichiarazioni fatte su Instagram su un'imminente dieta da fare per "sgonfiare" - Giulia si diverte a scherzare con Damante tra video e storie condivide poi sui social. Solo poche ore fa, l'ex tronista si è divertito a prendere in giro la sua fidanzata per la sua abitudine di dormire fino a tardi. Nel filmarla ancora sotto le coperte aveva ironizzato: "Sapete chi sta bene? Lei! Si sveglia all’una e mezza, freschezza. Non fai niente, adesso ti svegli, due cremine, bello.

Finirà anche per te la pacchia, vedrai".

Commenti