Incidente nel locale di Belen, esplodono gli estintori e i clienti scappano

Belen Rodriguez era a cena nel suo ristorante, il Ricci di Milano, quando alcuni estintori si sono attivati da soli e hanno riempito il locale di fumo e polvere bianca

Incidente nel locale di Belen, esplodono gli estintori e i clienti scappano

Piccolo incidente ieri sera nel ristorante di Belen Rodriguez. "Una serata che doveva essere normale... ma non si sa come mai non succede mai!" - commenta così la showgirl argentina quello che è successo ieri sera al Ricci di Milano. Belen era a cena con alcune sue amiche, quando alcuni estintori si sono misteriosamente attivati da soli e hanno iniziato a nebulizzare polvere bianca per tutto il locale.

La Rodriguez, per sdrammatizzare, ha ripreso la scena e l'ha condivisa sul suo profilo Instagram. Come riporta ilMessaggero, però, risolvere il disguido ieri sera è stato piuttosto complesso visto che nel locale c'erano tantissimi clienti che al momento dell'esplosione degli estintori sono scappati via.

Dal filmato pubblicato dallo showgirl si vede come il ristorante sia stato invaso dal fumo della polvere bianca. Dopo alcuni secondi di girato, vengono anche ripresi alcuni clienti che si rovano fuori dal Ricci. (Guarda il video)

Una serata che doveva essere normale...... ma non si sa come mai non succede mai! @riccimilano #estintore #gas

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento