Ines Trocchia: “I calciatori ci provano con me di nascosto dalle mogli”

Rivelazioni scottanti da parte della bella napoletana tifosa dell’Inter, che ha raccontato di ricevere proposte hot non soltanto dai suoi ammiratori, ma anche da numerosi calciatori

Le dichiarazioni rilasciate dalla modella e influencer Ines Trocchia nel corso della trasmissione I Lunatici, in onda su RadioDue, sono destinate a far discutere. Non ha fatto nomi, ma i calciatori tremano comunque e le rispettive consorti avanzano sospetti: e se fosse il proprio uomo ad averci provato con la bella napoletana dal fisico statuario? La Trocchia ha infatti raccontato di avere moltissimi corteggiatori che le chiedono di uscire, alcuni dei quali sono appunto giocatori di calcio: “Non sono molto interessata a loro, sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico, come su Instagram ti scrivono ma non ti seguono. Come se dovessero fare le cose di nascosto, perché magari sono sposati”.

Modella di Sports illustrated, Ines in passato ha posato anche per GQ, Maxim e Playboy Romania. È stupita dalla quantità di uomini che ogni giorno le avanzano richieste a sfondo sessuale, molte delle quali considera assurde: “Capita che mi scriva gente strana, c’è chi mi chiede le scarpe usate, chi vuole le mie mutandine. Poi ci sono quelli che vogliono farmi da schiavi, mi chiedono se possono venire a pulire casa mia e sono pronti anche a pagarmi. Ma se dovessi fare una classifica, al primo posto ci sono quelli che vogliono le foto dei miei piedi”.

Ben diverso dev’essere invece l’uomo dei suoi sogni, quello che dichiara di non avere ancora incontrato: “Il mio uomo ideale deve darmi sicurezza, ma non essere troppo accondiscendente. Deve trattarmi bene, farmi sentire importante, ma non deve essere troppo ‘sottone’, altrimenti inizierei a vederlo come un cagnolino”.

La venticinquenne di Nola ha concluso l’intervista dicendo la sua anche sul sesso: “Sesso al primo appuntamento? Dipende, se vuoi costruire un rapporto duraturo nel tempo non ti ci butti subito. Se invece ti vuoi solo divertire, ci può anche stare.” E intanto i suoi follower continuano a sognare.

Commenti

baronemanfredri...

Mer, 20/03/2019 - 08:54

LE PAROLE SONO PAROLE OCCORRONO LE PROVE E I FATTI.