Ines Trocchia, modella napoletana per Playboy

Ines Trocchia è nuovamente protagonista delle pagine patinate di Playboy, grazie ad alcuni scatti sexy e ad alto tasso erotico

Classe 1994, Ines Trocchia ha folgorato nuovamente i cuori dei suoi tantissimi follower che ne seguono le gesta via Instagram. Sensuale, affascinante e dallo sguardo intrigante e magnetico, la giovane è protagonista di alcuni scatti realizzati per Playboy. Non nuova alle pagine patinate della rivista sexy, la modella napoletana ha posato anche per Playboy Slovacchia guadagnando otto pagine all'interno del magazine. Nuda, diretta e senza filtri, Ines è stata immortalata dal fotografo Alessio Migliardi, che ha puntato sulla naturale sensualità della ragazza.

Protagonista di molti servizi sexy su riviste tematiche, la giovane partenopea ama mostrare senza pudore il suo corpo magro, tonico e sensuale. Come confermano i tanti selfie e gli scatti di backstage presenti sul sui profilo social, immagini che fanno incetta di innuemerevoli like e commenti. Ines Trocchia, modella ma anche personaggio TV, da tempo alterna sfilate e servizi fotografici con comparsate e presente televisive. Ultime in ordine di tempo quelle che la vedono presente nei programmi calcistici "Tiki Taka" e "Si gonfia la rete", dove può sfoggiare la sua grande passione per l'Inter e le sue conoscenze a tema.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.