Inizia l'asta per il reality con i tre figli di Michael JacksonLa sorella LaToya «monetizza» i nipotini

Inizia l'asta per il reality con i tre figli di Michael JacksonLa sorella LaToya «monetizza» i nipotini

Un reality show con i figli del re del pop. Michael Jackson è morto quasi quattro anni fa (giugno 2009) e da allora i suoi figli sono praticamente rimasti nascosti alle telecamere. Hanno vissuto nella villa di Calabasas con la nonna Katherine e LaToya, sorella di Michael, 56 anni, ritenuta dai magistrati la persona giusta cui affidare i figli di uno dei più grandi artisti del Novecento. A quanto si dice, lei si è conquistata la fiducia di Prince (16 anni), Paris (15) e Blanket (10) riuscendo anche a convincerli a fare un passo decisivo: quello della firma di un contratto con la stessa agenzia che gestisce l'immagine di LaToya, ossia la Ja-Tail Enterprises. Risultato: i tre ragazzi sono pronti a mettere sul mercato un reality show sulla propria vita. Naturalmente la cifra del compenso non è pubblica, anche se si tratta di molte decine di milioni di dollari. E neppure la tv che trasmetterà la serie, nonostante ci sia una trattativa OWN, il canale di Oprah Winfrey. Di certo, anche questa iniziativa della famiglia Jackson è da considerarsi quantomeno stramba.

Il New York Post fa notare che LaToya è un personaggio imprevedibile e non del tutto affidabile, forse ancor più di quanto lo fosse suo fratello Michael. E l'idea che i figli di Jacko possano diventare star di un reality show già suscita i dubbi dei fan, da sempre scatenati con i media che hanno trasformato la vita e la morte del loro idolo proprio in un reality.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica