Cultura e Spettacoli

Insigne e Nino D'Angelo: un balletto per Gigi D'Alessio

Durante i festeggiamenti per il 52esimo compleanno di Gigi D'Alessio, i due ospiti d'onore hanno deciso di lasciarsi andare ad un simpatico balletto

Insigne e Nino D'Angelo: un balletto per Gigi D'Alessio

Sembra, finalmente, essere tornato il sereno nella vita di Gigi D'Alessio. Dopo il superamento della crisi con la sua compagna Anna Tatangelo, tutto pare andare per il verso giusto. Lui e il suo amico Nino D'Angelo, in queste settimane, stanno preparando il loro spettacolo evento a Napoli, in tre serate, a Giugno, dal titolo 'Figli di un Dio minore', che ha certificato ancora una volta la vicinanza e la stima tra i due. Erano in molti a sospettare che ci fosse una sorta di invidia tra i due figliocci di Mario Merola, cosa che, però, appartiene solo ai cattivi pettegolezzi.

E ora per i suoi 52 anni festeggia in grande. Alla festa era, naturalmente, presente la Tatangelo, ma ospiti d'eccezione sono stati proprio il caro Nino D'Angelo e il neocapitano del Napoli, Lorenzo Insigne. I due amici, insieme al festeggiato, prima si sono fatti ritrarre in una tipica foto made in Napoli, dove mostrano, con orgoglio, un'invitante pizza margherita, poi si sono lasciati andare ad un simpatico balletto latino-americano. Anche se un pò legnosi nei movimenti, i tre non hanno potuto non suscitare grosse risate tra di loro e tra i partecipanti.

Un modo carino e simpatico per rendere omaggio ad un amico e per rimarcare l'unione tra i tre figli della bella Napoli.

Commenti