Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Inter, la ex di Lautaro Martinez hot. Solci Perez da urlo su Instagram

La bella modella e meteorina argentina Solci Perez, ex fiamma di Lautaro Martinez attaccante dell'Inter, sta mandando in tilt i suoi tantissimi follower su Instagram

Inter, la ex di Lautaro Martinez hot. Solci Perez da urlo su Instagram

Lautaro Martinez è al suo primo anno in Europa e in Italia: e si può dire che il suo primo approccio con l'Inter è stato molto positivo. Il Toro, classe '97, ha segnato due reti contro Cagliari e Frosinone e si sta ritagliando il suo spazio nonostante abbia davanti un mostro sacro, il capitano e grande amico Mauro Icardi. Luciano Spalletti sta centellinando il suo impiego in questo inizio stagione e le parole del padre del giovane attaccante argentino non hanno fatto piacere alla società e al tecnico di Certaldo che ha però accettato le scuse da parte di Lautaro che ha dimostrato grande maturità nello smentire il padre.

Lautaro Martinez passa molto tempo con Icardi, Wanda Nara e la sua bellissima e giunonica compagna Agustina Gandolfo, fashion blogger e modella argentina. Le sue foto su Instagram mandano ogni giorno in visibilio tutti i suoi follower con i tifosi dell'Inter che riempiono di complimenti la fidanzata del 21enne di Bahia Blanca.

L'ex Racing, però, oltre ad essere un attaccante molto promettente si è dimostrato anche un grande intenditore in fatto di donne dato che la sua ex fiamma, la bella modella e meteorina, Solci Perez sta facendo impazzire i suoi quattro milioni di follower su Instagram. La bella Solci, infatti, è solita postare istantanee molto sexy e provocanti che scatenano le fantasie e i commenti dei suoi tanti fan che non perdono tempo per invadere la sua bacheca di Instagram.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica