Cultura e Spettacoli

Inter femminile, Eleonora Goldoni manda in delirio i follower

Eleonora Goldoni è molto abile sul campo di calcio dove è uno dei punti di forza dell'Inter femminile. La 23enne di Finale Emilia sta spopolando anche sui social

Inter femminile, Eleonora Goldoni manda in delirio i follower

L'Inter femminile sta pagando caro il suo primo anno in Serie A e sta faticando molto dopo aver dominato lo scorso campionato di Serie B. Le nerazzurre allenate da Attilio Sorbi, infatti, sono reduci dal pesante 4-0 rimediato contro la più esperta Fiorentina e in classifica occupano l'ottavo posto in coabitazione con l'Hellas Verona, con undici punti, ma con ancora una partita da recuperare: il derby contro il Milan.

L'Inter ha tre punti di vantaggio sulla Pink Bari, terzultima a quota 8 ma è abbastanza sicura di poter riuscire a mantenere la categoria dato che le ultime due posizioni sono occupate dal Tavagnacco che ha solo 4 punti e dall'Orobica Bergamo, ultima con un solo punto raccolto. Diverse calciatrici nerazzurre, però, si stanno distinguendo in questo campionato e una di loro è Eleonora Goldoni che non sta stupendo tutti solo per le sue doti calcistiche ma anche per la sua bellezza.

La Goldoni è arrivata quest'estate dalla formazione statunitense dei Lady Buccaneers, dell'East East Tennessee State University di Johnson City e ai microfoni del programma televisivo "Vieni da me" condotto a Caterina Balivo aveva spiegato com'è nata la sua passione per il calcio e per l'Inter: "Mi sono avvicinata al calcio a 5 anni grazie a mio padre, mi ricordo che mi portò al Meazza per vedere Inter-Reggina e mi innamorai di Oba Oba Martins e del suo modo di esultare. Mia madre per prima voleva che facessi altro, ma l’amore per questo sport non lo provavo con nessun altro".

Eleonora sta letteralmente spopolando su Instagram dato che nel corso dei mesi ha visto incrementare il suo numero di seguaci e il suo approdo all'Inter ha sicuramente aiutato ad accrescere la sua notorietà. La Goldoni vanta 188000 follower sul popolare social network con i suoi tanti seguaci che non perdono tempo per commentare le sue tante foto che la ritraggono in momenti della sua vita quotidiana e calcistica.

I suoi follower sono letteralmente impazziti con l'ultimo scatto postato da Eleonora con un completo intimo nero che ha ottenuto in breve tempo oltre 40.000 like e 400 commenti: "Di solito mi sento molto più a mio agio con tacchetti e pantaloncino, jeans e sneakers o pigiamoni invernali...

ma oggi ho accettato la sfida di tezenisofficial a provare la nuova collezione #underwear e devo dire che ad un cuore azzurro come il mio, non potevo che scegliere questo fantastico completo nero".


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti