Cultura e Spettacoli

"Io, la fidanzata segreta di Elia"

Da Barbara D'Urso una ragazza, Elisa, racconta di aver avuto una storia d'amore con Elia Fongaro prima che entrasse nella Casa

"Io, la fidanzata segreta di Elia"

Continua la love story tra Jane Alexander e Elia Fongaro. Ma con alcuni dubbi. Primo fra tutti quello dell'appartamento dell'attrice: "Sto cercando una casa, ma non è vero che Gianmarco mi ha sfrattato da casa, lo voglio precisare, sono andata via io. Ora vivo in un b&b, anzi se qualcuno sa di case a Roma…", ha detto Jane.

Ma non solo. Ora una certa Elisa racconta di esser stata fidanzata segretamente con l'ex velino prima che quest'ultimo entrasse nella casa. Un'affermazione smentita categoricamente dallo stesso Elia a Domenica Live: "Mi fa piacere che ci sono persone che mi usano per avere visibilità, spero che le serva per fare carriera. Conosco questa ragazza, abbiamo avuto qualcosa, la conosco da diversi anni, ma quello che c’è stato è molto diverso da quello che dice lei. Con lei c’era un qualcosa, con Jane è un qualchecosone".

Per Elia Jane è diventata una complice perfetta, alla quale confidare ogni segreto: "Ho attraversato un periodo molto brutto prima di entrare nella Casa. Jane lo sa benissimo,le ho detto tutto. Ho aspettato che lei prendesse le sue decisioni fuori dal reality, ora posso finalmente dire che l’ho scelta, me la sono presa, ho preso la strada più in salita, ho accettato tutte le critiche che mi sono arrivate e ora ci stiamo frequentando".

E per quanto riguarda Elisa? "Non ho nulla di cui giustificarmi, sono supertranquillo. È una persona che conosco, che stimo, mi dispiace si sia scesi a questo livello, avere visibilità facendo questo è veramente di cattivo gusto. Jane sa tutto, io sono una persona discreta. Elisa ed io non stavamo insieme prima che io entrassi nella Casa. Non le ho neanche risposto al telefono prima dell’ingresso perché ero troppo indaffarato.

Immagino che lei, come donna, l’abbia vissuta diversamente", dice Elia.

Commenti