Cultura e Spettacoli

Irina Shayk nuda e tacchi a spillo: Instagram bollente per la top model

Foto hot di Irina Shayk su Instagram: la super top model russa indossa solo slip e un paio di tacchi a spillo mozzafiato, citando Donatella Versace

Irina Shayk nuda e tacchi a spillo: Instagram bollente per la top model

L'incontro con Donatella Versace deve aver portato davvero un'illuminazione nella vita di Irina Shayk, la super top model russa. Dopo aver immortalato per sempre il suo appuntamento con la regina dell'alta moda italiana in uno scatto finito immediatamente su Instagram, Irina ha posato per una foto incredibilmente sexy. La bollente modella è sdraiata su un divano mentre indossa solo uno slip rosa e degli stivali con tacchi a spillo vertiginosi. E nella didascalia cita proprio Donatella: «Indosso sempre i tacchi, senza mi sento nuda», scrive. Solo che Irina, nuda, lo è davvero, e si limita a indossare dei tacchi che non fanno altro che rendere ancor più hot la foto. Lo scatto anticipa l'uscita del nuovo numero della rivista DSection, la top model l'ha pubblicato in anteprima sul suo profilo Instagram. La modella non è di certo nuova alle foto in cui mostra i centimetri più nascosti del suo corpo, ma ogni volta i fan letteralmente impazziscono.

Fidanzata da qualche mese con il bellissimo attore di Hollywood Bradley Cooper, Irina sembra più solare e brillante che mai. L'amore ha un evidente benefico sul suo fisico che adesso è perfetto più che mai. Gli stivali con tacco a spillo mozzafiato non sono altro che la ciliegina sulla torta, e gli oltre 156.

000 like per questa ennesima foto bollente lo dimostrano.

Commenti