È forse una delle donne più belle del mondo, ammirata e invidiata, eppure anche Irina Shayk confessa di avere debolezze e insicurezze. Ostacoli emotivi che la facevano sentire non risolta, incompleta e insicura. Ma con il probabile ingresso di Bradley Cooper nella sua vita, in qualità di compagno, la modella ha ritrovato serenità e sicurezza. Un equilibrio importante che spesso è la base della felicità personale.
Le voci di corridoio sussurano che la passione nata tra i due sia subito partita con il piede giusto, creando un legame sincero, saldo e importante. Quindi non un'avventura fugace e rapida, ma qualcosa di più intenso e duraturo. Un trampolino necessario per la bella modella, che ha così archiviato con serenità il passato. Nonostante i cinque anni trascorsi al fianco di Cristiano Ronaldo, la loro unione era giunta al capolinea, tra alti e bassi.
Una storia che probabilmente non le garantive le certezze necessarie, così Irina si sentiva inadeguata, insicura e anche incredibilmente brutta. Come lei stessa ha confermato, la ricerca attuale si è spostata verso un uomo fedele, onesto, sincero, qualcuno che la faccia sentire importante e la rispetti come un vero cavaliere.
A quanto pare alla sua porta deve aver bussato l'uomo giusto che, con baci appassionati e svariate attenzioni, le ha donato la tranquillità tanto desiderata. I due, recentemente immortalati in fila al gate dell'aeroporto di Parigi, sono sembrati uniti e sereni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.