Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Bettarini lancia una frecciatina a De Martino

Stefano De Martino ha preso il posto all'Isola dei Famosi di Stefano Bettarini e proprio quest'ultimo ha deciso di fare un suo commento sul nuovo inviato del programma

Isola dei Famosi, Bettarini lancia una frecciatina a De Martino

Stefano De Martino all'Isola dei Famosi ha preso il ruolo che rivestiva lo scorso anno Stefano Bettarini.

E di certo non poteva mancare un commento del secondo sul primo. Un commento non troppo piacevole. Intervistato da Spy, Stefano Bettarini ha lanciato una frecciatina a Stefano De Martino: "Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l'outfit". Ma nonostante le parole non troppo simpatiche, Bettarini dà un sei al nuovo inviato dell'Isola e ai due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

Promossa con un otto, invece, la conduttrice Alessia Marcuzzi: "Ha guidato in un mare in tempesta alla grande". E dopo i primi voti, Bettarini si lascia prendere la mano e giudica anche i naufraghi dell'Isola. Il voto più alto, un 7, spetta a Francesco Monte: "Il migliore fisicamente e per personalità. Molto efficace la difesa a Ferri. Motivato".

Stefano Bettarini, però, mostra di apprezzare anche gli ex tronisti e si complimenta con Rosa Perrotta: "Perfetta concorrente di un reality, da giocatrice ha uno scacchiere in testa". Bettarini, poi, non risparmia critiche e giudizi negativi. Anzi, ne ha un po' per tutti. Da Paola Di Benedetto, "tutto da dimostrare" a Filippo Nardi, "arrugginito e fuori fase", da Craig Warwick, "l’uomo dalle mille visioni, troppe" a Jonathan Kashanian "la brutta copia di Cristiano Malgioglio". In particolare, è durissimo con Gaspare, "battute infelici e astio eccessivo" e Giucas Casella, "pesantissimo, noioso e fuori tempo.

Ritarda il programma".

Commenti