Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi: chi verrà eliminato stasera?

Stasera durante la seconda puntata de L'isola dei famosi il pubblico deciderà chi sarà eliminato tra Claudia Galanti e Jonas Berami

Isola dei Famosi: chi verrà eliminato stasera?

Andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5 la seconda puntata de L'isola dei famosi, condotta per il secondo anno dalla regina dei reality Alessia Marcuzzi.

Dopo gli ascolti registrati nella prima puntata, tutto è pronto per ritrovare i dieci naufraghi di Cayo Paloma che, in questa prima settimana, hanno imparato a convivere tra di loro e a fare i conti con i primi tentativi di pesca e l’accensione del fuoco. I naufraghi di Isla Desnuda, invece, sono dovuti diventare intimi in fretta ma nonostante le molte privazioni tentano di sopravvivere nel migliore dei modi.

La scorsa settimana abbiamo visto la figlia di Eva Henger, Mercedesz, sbaragliare la concorrenza imponendosi su tutti come leader garantendosi così l’immunità dalla nomination; a finire al ballottaggio sono stati lo spagnolo Jonas Berami e la modella Claudia Galanti.

Stasera attraverso il televoto scopriremo chi dei due nominati sarà costretto a rinunciare all’avventura sull’Isola e, stando ai pronostici dei social network con i quali si può esprimere la propria preferenza, la Galanti al momento sembra essere sfavorita per ben due ragioni. La bella Claudia infatti non è nuova all’esperienza sull’Isola: gli spettatori sarebbero quindi più interessati a concedere questa opportunità a Jonas. Lo spagnolo Berami, in più, avrebbe dalla sua il sostegno di tutte le fans de Il segreto e di Uomini e donne, di cui è stato protagonista.

Bisognerà dunque attendere questa sera per scoprire chi riuscirà a spuntarla tra i due mentre sui social network sta spopolando da qualche ora l’hashtag #goclaudiago, accompagnato dal commento Salviamo Caludia Uniti!.

In questa seconda serata torneranno anche Alfonso Signorini e Mara Venier nelle vesti di opinionisti pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’Isola, mentre in collegamento dall’Honduras come sempre ci sarà Alvin.

Commenti