Isola dei Famosi, Corona è spietato con Fogli. Ma Belen non apprezza: "Che schifo, vergogna"

Anche Belen Rodriguez ha commentato le durissime parole di Fabrizio Corona pronunciate contro Fogli durante la diretta dell'Isola

La puntata di ieri sera dell'Isola dei Famosi è stata piuttosto movimentata. Si è passati dagli scontri fra i naufraghi agli scontri con le verità. L'incursione di Fabrizio Corona (seppur virtuale) ha lasciato il segno. Soprattutto in Riccardo. L'ex re dei paparazzi non si è fatto alcuno scrupolo nel dargli del "cornuto", nel dirgli che la sua donna - a suo dire - lo tradirebbe da oltre quattro anni con un uomo più giovane di lui. "Nel momento in cui noi ci avviciniamo alla età anziana dobbiamo accettarlo. Quando ci mettiamo con donne più giovani dobbiamo accettarlo. Siamo tutti un po' cornuti", ha detto con quel sorriso beffardo che a Fogli ha solo procurato del dolore.

Riccardo Fogli, però, da vero signore ha incassato il colpo. Con il viso contorto dal dolore non ha offeso nessuno. Non ha mai tirato in ballo sua moglie se non per dire che "io le credo". Ha solo chiesto di sapere la verità e di conoscere questo caro Celli. Questo Celli che se ne va di trasmissione in trasmissione a dire di essere un semplice amico. Amico di chi? Di Karin? Di Riccardo? A questo punto di nessuno. Se ovviamente il tutto venisse confermato. Perché fino ad ora, sono tutte supposizioni di Corona e qualche foto sospetta qua e là.

Ma il siparietto di ieri sera di Corona non è stato digerito da nessuno. È vero che Fogli nel corso della settimana ha chiesto a gran voce di poter sfidare a duello "quel bastardo che ha messo in giro questa voce sulla mia famiglia", ma quando se l'è trovato davanti il duello è stato troppo doloroso. Tutti in studio e sull'Isola lo hanno notato. Tutti hanno visto Fogli divoriato dal dolore. Alda, Alba, Alessia, i naufraghi, tutti sono stati vicini a Fogli. Non si poteva fare altro. Ma non si poteva perché Corona è stato brutale nel rivelare il presunto tradimento. Fabrizio godeva nel sapere che qualcuno stava soffrendo con le parole che stava pronunciando. Ma c'è modo e modo per dire le verità, le bugie e le mezze verità. Forse, però, qualcuno i modi li ha lasciati da un'altra parte.

E proprio questi modi lasciati in giro hanno fatto infuriare anche Belen Rodriguez che durante la diretta dell'Isola dei Famosi non ha apprezzato il gesto dell'ex compagno. Fra le storie di Instagarm, infatti, ha scritto poche parole, ma chiarissime: "Dico solo... che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? Che vergogna".

Nemmeno Belen ha dubbi: Corona è stato brutale. Spietato. Spietato davanti a un Riccardo Fogli inerme che vuole soltanto la verità...

Commenti

tonipier

Mar, 05/03/2019 - 12:06

" UN UOMO FALLITO NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO"

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 05/03/2019 - 12:50

CHE SCHIFO; IL PROGRAMMA, COLORO CHE LO PENSANO,PROGETTANO,REALIZZANO, COLORO CHE VI PARTECIAPANO, LA CONDUTTRICE, GLI "OSPITI IN STUDIO" E ANCHE LA GENTE CHE LO GUARDA CHE SENZA DI LORO NON ESISTEREBBE. UNO SCHIFO TOTALE SU TUTTA LA LINEA. CORONA, NO COMMENT VERREI DENUNCIATO !!!!

wintek3

Mar, 05/03/2019 - 13:59

Lo schifo non è tanto di Corona che gestisce un giornale gossipparo come tanti altri in Italia e come tutti i giornali scandalistici ci sguazza sul mostro in prima pagina, ma bensi della Marcuzzi e co che invece di gestire con delicatezza e riservatezza la cosa l'hanno sbattuta in trasmissione in cerca di ulteriore audiens. Chi è peggio?

sparviero51

Mar, 05/03/2019 - 18:40

MA A QUESTO DROGATO BALORDO UNA SANA MAZZATA IN BOCCA NON GLIELA DÀ MAI NESSUNO ???