Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva gelosa di Imma per colpa di Giulia Calcaterra

Nel corso della quinta puntata Imma Battaglia è sbarcata in Honduras per cercare di ricucire il rapporto tra Raz e il resto dei naufraghi. Ma ora anche Eva Grimaldi porta avanti la sua "guerra"

Isola dei Famosi, Eva gelosa di Imma per colpa di Giulia Calcaterra

Nel corso della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, è sbarcata in Honduras Imma Battaglia, amica del cuore di Eva Grimaldi, la donna ha dovuto trascorrere una settimana con Raz Degan e ha cercato in tutti i modi di riportare la pace fra i naufraghi.

Tentativo che purtroppo è fallito. Imma Battaglia, infatti, qualche ora fa, ha detto in un confessionale che ha cercato di portare un po' di serenità nel gruppo, ma spesso è difficile parlare con Raz. D'altro canto, anche il resto dei naufraghi ha un atteggiamento ostile nei confronti dell'ex modello israeliano: "Devono fare tutti un passo indietro e ricominciare, se no è impossibile andare d'accordo".

Ma lasciato da parte Raz Degan, Imma Battaglia è stata protagonista di un'altra "guerra" che fortunatamente si è conclusa con la pace. Prima della prova settimanale, Giulia Calcaterra si è lamentata della possibilità di restare l'unica donna sull'Isola durante la prova. E Imma Battaglia ha ribattuto dicendo: "Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme".

Subito Eva Grimaldi, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe una particolare amicizia con Imma, le ha risposto col sorriso: "Così ti spezzo le gambe, farai la prova in carrozzella". Secondo quanto riporta Blitzquotidiano, a quel punto, per stemperare i toni, è intervenuta Samantha De Grenet che ha intonato il brano "Gelosia" dei Dirotta su Cuba.

Alla fine è bene quel che finisce bene e Eva ha abbracciato Giulia Calcaterra.

Commenti