Isola dei Famosi, Eva Henger: "Mi dicono 'ti taglio la gola', 'ti do una coltellata'"

Intervistata dal settimanale Nuovo, Eva Henger ha ribadito la sua posizione su ciò che sarebbe accaduto all'Isola dei Famosi con Francesco Monte

Nonostante la società produttrice dell'Isola dei Famosi abbia diffuso un comunicato ufficiale nel quale annuncia di non aver trovato prove contro Monte, Eva Henger non ha nessuna intenzione di mollare il colpo.

Intervistata dal settimanale Nuovo, la ex naufraga dell'Isola ha ribadito la sua posizione: "Quando sono rientrata in Italia non avevo idea che il mio attacco a Francesco Monte avesse suscitato un simile odio nei miei confronti. E così ho accettato il consiglio di farmi accompagnare da due guardie del corpo durante i miei spostamenti per evitare di imbattermi magari in qualche matto che avrebbe potuto passare dagli attacchi virtuali a quelli reali. Ho letto frasi agghiaccianti come 'ti taglio la gola', 'Ti do una coltellata'. Minacce anche a mia figlia di soli 8 anni".

Eva Henger è un fiume in piena e sulle pagine della rivista passa al contrattacco sensibilizzando l'attenzione sul fatto di essere ancora in una posizione scomoda, di ricevere ancora minacce via social per lei e per la sua famiglia, e di essere sola contro tutti. La ex naufraga dell'Isola non riesce a spiegarsi come mai pubblicamente nessuno dei concorrenti vuole prendere una posizione, ma soprattutto nessuno - a suo dire - ribadirebbe quello che le avrebbe detto in privato, cioè che lei ha ragione.

L'ex naufraga dell'Isola punta il dito soprattutto contro Nadia Rinaldi: "Lei ha visto tutto e si è anche lamentata per quello che accadeva. Mi piacerebbe chiarire la questione con lei perché l’ho sempre considerata una donna sincera. Non sto facendo questo per popolarità, so che mi sarebbe potuto tutto ritorcere contro. Non capisco il motivo per cui tanti opinionisti difendono a spada tratta Monte nei salotti televisivi".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 22/02/2018 - 15:06

Tra i fans di monte e coroncina, vedo che ci sono parecchi malati mentali, purtroppo liberi.

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Gio, 22/02/2018 - 16:09

Non dimenticare che qua sei in Italia, mai e mai nessuno ti darà ragione ! E questo Monte lo sa benissimo e ci ride tranquillo ! Ecco perchè è subito rientrato in Italia, per essere protetto ! TALE PROTEZIONE NON AVREBBE AVUTO IN HONDURAS NEL CASO DI ARRESTO ! Visto che in Honduras anche sapere della droga e di NON DENUNCIARLO E' REATO PUNIBILE PER COMPLICE !!! Ecco perchè nessuno dirà mai NULLA !!!

yulbrynner

Gio, 22/02/2018 - 19:13

corona? monte? a sturare i cessi loro e chi ne ha fatto diventare personaggi tv

Ritratto di Tannhauser

Tannhauser

Gio, 22/02/2018 - 19:37

Sanno bene che chi parla non lavorerà mai più per Mediaset, niente comparsate e partecipazioni pagate a trasmissioni del pomeriggio, niente (improbabili ma possibili per qualcuno di loro) conduzioni di programmi, ecc.

cecco61

Gio, 22/02/2018 - 20:11

Se tale Monte fosse corretto si sottoporrebbe a un esame tricologico dissipando qualsiasi dubbio. Se non lo fa è perché ha la coda di paglia. Patetiche la Marcuzzi e la produzione che cercano in tutti i modi di negare quello che è ormai evidente.