Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il fidanzato di Rosa: "Mi ha dato fastidio una cosa che ha fatto Marco"

Ospite di Mattino Cinque, Pietro Tartaglione ha confessato di essersi ingelosito per un comportamento di Marco Ferri: "Ma Rosa lo ha subito messo al suo posto"

Isola dei Famosi, il fidanzato di Rosa: "Mi ha dato fastidio una cosa che ha fatto Marco"

Dopo la terza puntata dell'Isola dei Famosi, ma soprattutto dopo la superata nomination di Rosa Perrotta, il suo fidanzato può tirare un sospiro di sollievo.

Nello studio di Mattino Cinque, Pietro Tartaglione ha dichiarato di aver avuto il cuore in gola per tutto il tempo della nomination. Ora, è però felice di sapere che la sua donna ha ricevuto l’approvazione del pubblico e può continuare a godersi la sua esperienza all'Isola dei Famosi. Ma proprio nello studio di Federica Panicucci, il fidanzato della naufraga ha rivelato un dettaglio su Marco Ferri.

Il fidanzato di Rosa Perrotta, incalzato dalle domande della conduttrice, ha confessato di essere molto geloso della sua amata. "Gelosia sì - ha detto -. Partendo sempre dalla consapevolezza che ha la mia completa fiducia". Ma nonostante la sua sicurezza, Marco è stato in grado di infastidire l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a causa di una parola in particolare che ha usato nei confronti di Rosa. "C’è stato solo un episodio un po’ scomodo - ha aggiunto -. Quando Marco l’ha chiamata cucciola. Rosa lo ha messo subito al suo posto".

Insomma, Tartaglione si è ingelosito a causa del naufrago dell'Isola, ma la sua Rosa lo ha messo al posto giusto e lui di questo è super orgoglioso: "Rosa è una simpatica, solare e scherzosa".

Commenti