Cultura e Spettacoli

All'Isola dei Famosi 2015 trionfano Le Donatella

I due vincitori annunciati: Valerio Scanu e Rocco Siffredi non ce l'hanno fatta. A trionfare sono le gemelle tutto pepe

All'Isola dei Famosi 2015 trionfano Le Donatella

"Io lo ammetto, sono un po' emozionata e agitata questa sera infatti c'è la finale dell'Isola dei Famosi e l'adrenalina è già a mille!!! Questi due mesi sono proprio volati, tra una diretta e l'altra il tempo è trascorso velocissimo!! Un grazie enorme va ovviamente a tutti voi che ci avete seguito con così tanto affetto". Alessia Marcuzzi affida ad un post sul suo blog, il ringraziamento ai milioni di telespettatori che in queste settimane hanno premiato con un successo di ascolti il reality show di Canale 5.

L'Isola dei Famosi 2015, infatti, è alla finalissima. Ottavo ed ultimo appuntamento con i naufraghi che lasciato l'Honduras, sono rientrati in Italia pronti ad affrontare le ultime prove che li separano dalla proclamazione del vincitore.

E si inizia col botto: primo verdetto importante della finale è quello dell'eliminato della settimana. Infatti,il primo eliminato è Rocco Siffredi che non parteciperà alla finalissima di stasera. Il porno attore che sembrava essere il vincitore "morale" dell'Isola non si porterà a casa la vittoria e i 100.000 euro (lordi) in gettoni d’oro da dividere al 50% con un ente benefico a propria scelta. E le previsioni dei bookmaker non si sono avverate: Valerio Scanu è stato eliminato nello scontro al televoto con Cecilia Rodriguez.

Ma a trionfare sono le gemelline tutto pepe, Le Donatella.

Commenti