Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Malgioglio attacca la Cipriani: "Ha finto, lo aveva detto"

Ospite di Casa Signorini, Cristiano Malgioglio ha detto la sua sull'Isola dei Famosi, alcuni concorrenti e sull'opinionista Daniele Bossari

Isola dei Famosi, Malgioglio attacca la Cipriani: "Ha finto, lo aveva detto"

Sicuramente una dei grandi protagonisti della prima puntata dell'Isola dei Famosi è stata Francesca Cipriani, la showgirl, infatti, con il suo attacco di panico ha fatto preoccupare parecchio.

Ma tra i tanti che sono stati in ansia per Francesca Cipriani, c'è anche chi l'ha accusata di aver finto soltanto per attirare l'attenzione. E uno di questi è proprio Cristiano Malgioglio. Ospite di Casa Signorini, il paroliere ha svelato che la showgirl, prima di partire per l'Isola, avrebbe manifestato l'intenzione di fingere.

"Volete sapere perché piace l'Isola dei Famosi? - ha esclamato Cristiano Malgioglio -. A volte i programmi brutti con personaggi brutti hanno successo. La gente vuole il reality, ma il nostro (il Gf Vip, ndr) era un programma di un'eleganza… Questo era tutto finto. Vedi una Cipriani che fa finta. Non c'ha creduto nessuno. Ve lo devo dire: prima di partire ha detto 'Voglio fare come Cristiano Malgioglio (ricordate che anche io all'Isola avevo il terrore di buttarmi?) e fingere per un'ora'. E c'è riuscita".

Cristiano Malgioglio, però, non ha risparmiato nessuno dalle critiche e, oltre ad aver detto la sua sulla Cipriani, ha dato un giudizio anche all'Isola come programma. "Lì (all'Isola, ndr) si soffre la fame, ma il Grande Fratello è molto difficile - spiega -. Devi sperimentare la convivenza, non sei all'aria aperta e non puoi andartene in un angolo per i fatti tuoi. Vedere Giucas Casella mi ha fatto tenerezza".

E su Daniele Bossari? Anche su di lui ha qualcosa da dire: "Lui non c'entra nulla come opinionista.

Quello non è un lavoro facile, il compito è quello di animare le discussioni e lui non sa farlo".

Commenti