Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi furiosa e offesa da Francesco Monte

Nadia Rinaldi si sfoga dopo la nomination ricevuta da Francesco Monte nel corso della seconda puntata dell'Isola dei Famosi: "Mi ha detto che ho 50 anni e devo andare a casa"

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi furiosa e offesa da Francesco Monte

"Mi sento offesa da Francesco, secondo lui una donna di 50 anni se ne deve stare a casa", commenta così Nadia Rinaldi la nomination di lunedì all'Isola dei Famosi di Francesco Monte.

Nella seconda puntata dell'Isola, infatti, l'ex tronista di Uomini e Donne aveva giustificato il nome di Nadia Rinaldi dicendo che la trova fuori luogo in questo contesto, "credo starebbe meglio a casa, qui è poco produttiva". Ora, l'attrice si sfoga con gli altri naufraghi: "Credo che questa sia un'offesa per tutte le donne. Come si permette di dire che a 50 anni me ne dovrei stare a casa? Io a 50 anni ho un bagaglio professionale di tutto rispetto, ho avuto il piacere di lavorare con persone come Alberto Sordi, Nino Manfredi. Questi manco sanno chi sono, ma non possono calpestare il lavoro degli altri".

E ancora: "Sai quante donne ci stanno che a 50 anni trovano riscatto? Secondo lui cosa dovrei fare, attaccare le scarpette al chiodo? Mi ha profondamente offesa. Io rispetto che lui abbia fatto Uomini e Donne, ma lui deve aver rispetto di quello che hanno fatto gli altri". Anche Amaurys Pérez si trova d'accordo con lei: "Non condivido le motivazioni di Francesco in nomination. Poteva essere più gentile nei confronti di una donna".

Così Nadia furiosa

con Francesco Monte ha chiosato: "E' una persona che ha bisogno di crescere. Prenderà tanti calci nel sedere che lo faranno crescere. A me hanno insegnato da piccola a rispettare chi è più grande di me".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica