Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, pace fatta tra Eva e Francesco? La verità nella foto di Pio e Amedeo

Giovedì 22 marzo andrà in onda la prima puntata del Maurizio Costanzo Show e proprio in questa sede i due naufraghi dell'Isola pare si siano riappacificati

Isola dei Famosi, pace fatta tra Eva e Francesco? La verità nella foto di Pio e Amedeo

Questo pomeriggio è stata registrata la prima puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domani sera in seconda serata e, dalle anticipazioni che circolano in rete, si può già sapere che gran parte del programma è ruotato attorno al cannagate dell'Isola dei Famosi.

Tra gli ospiti presenti in trasmissione, infatti, ci sono Eva Henger, Francesco Monte, Mercedesz Henger e Pio e Amedeo. E proprio questi ultimi sembra che siano riusciti in un'impresa impossibile: far riappacificare i due ex naufraghi dell'Isola. Ma andiamo per gradi. Come già avevano annunciato le riviste di gossip qualche settimana fa, Monte ha scelto il Maurizio Costanzo Show per raccontare la sua verità dell'Isola. A sua volta, la Henger aveva lanciato un appello a Costanzo affinchè nel suo studio avvenisse il tanto atteso confronto. E così è stato.

Non si sa ancora cosa i due si siano detti, come abbiano superato i rancori e tutto quello che di forte c'è stato fra di loro, ma una cosa è certa: a fine puntata Francesco Monte e Eva Henger si sono fatti un selfie con Pio e Amedo. Tanto che il duo comico scrive sul loro profilo ufficiale di Instagram: "Ci volevamo noi a fargli fare la pace... dal marito di "Maria"... il destino è una cosa bella".

Pace fatta quindi? Sembra proprio di sì..

.

Commenti