Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola Barale e Raz Degan sono partiti per un viaggio insieme?

Paola Barale ha pubblicato su Instagram un video per ringraziare il pubblico che ha votato per far vincere Raz Degan. Ma un particolare ha catturato l'attenzione degli utenti

Isola dei Famosi, Paola Barale e Raz Degan sono partiti per un viaggio insieme?

Si sono ormai spenti i riflettori dell'Isola dei Famosi, Raz Degan ha vinto e i naufraghi sono tornati alla vita che avevano lasciato poco più di due mesi fa.

I social network sono pieni di foto e video dei loro festeggiamenti, dei ritorni in famiglia e degli incontri con gli amici. Ma qualche ora fa, su Instagram è comparso un video di Paola Barale che fa ben sperare tutta quella parte di pubblico che vorrebbe rivederla tra le braccia di Raz Degan.

Nel filmato Paola Barale ringrazia tutti per aver fatto vincere Raz all'Isola dei Famosi, poi presenta gli amici che sono in macchina con lei. "Volevo ringraziarvi - dice la showgirl - per l'affetto e il supporto. Se Raz ha vinto ieri sera è grazie a voi. Questo meraviglioso viaggio è finito. Quando un viaggio finisce se ne fa un altro. Facciamo le valigie, anzi, visto che è Pasqua ed è tempo di fare un bel week wend, partiamo. Se partite divertitevi tantissimo e non fatevi mancare nulla. Grazie ancora, senza di voi non sarebbe succeso nulla di tutto questo".

E subito dopo questo messaggio Paola Barale tagga i suoi amici e per finire anche Degan che però non è presente in macchina con lei. Che i due siano partiti per un lungo viaggio insieme? E cosa vuol significare quel "senza di voi non sarebbe successo nulla di tutto questo"? Parla solo della vittoria di Raz o Paola sta mandando alcuni segnali al pubblico per fare capire che lei e l'israeliano ci stanno riprovando?

Solo il tempo e i social potranno dare una risposta a tutti i dubbi del pubblico. (Guarda il video)

#nuovogironuovacorsa#grazieeeee @cristinedupuys @lucacerrri @danatta @raz_degan

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Commenti