Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, piccante botta e risposta tra la Venier e i tre della Gialappa

Durante la settima puntata dell'Isola dei Famosi, Mara Venier è stata presa di mira dalla Gialappa's Band: "Forse ora ti piacciono le cose molli, prima non dicevi così"

Isola dei Famosi, piccante botta e risposta tra la Venier e i tre della Gialappa

Anche durante la settima puntata dell'Isola dei Famosi, Mara Venier ha avuto un piccolo problema con l'abito, o meglio, con le paillettes.

Vestita da capo a piedi di paillettes viola, l'opinionista dell'Isola si è trovata in difficoltà, questa volta, anche con la poltrona. Non appena è iniziata la diretta, infatti, Mara Venier si è lamenta dello schienale della poltrona: "Questa sera vogliono farmi stare coricata, lo schienale non sta dritto. Vi prego aiutatemi". Immediatamente, è corso da lei Daniele Bossari, che tra un velcro e l'altro, ha cercato in tutti i modi di ricomporre la seduta. Ma è stato tutto inutile.

E visto che Mara Venier continuava a lamentarsi dello schienale, anche i tre della Gialappa's Band sono intervenuti per prenderla in giro. "Mara ma cosa stai facendo? - hanno commentato -. Neanche dai migliori ginecologi si sta seduti in quel modo". Ma ecco che è arrivata la battuta provocante dell'opinionista dell'Isola: "Lo schiena è troppo duro, mi fa male. Io lo preferisco molle". E poteva mancare la risposta dei tre gialappi? "Mara - urlano ridendo i tre - forse ora ti piacciono le cose molli, prima non dicevi così".

Dopo il piccante botta e risposta, tutto lo studio dell'Isola è scoppiato in una grossa risata e subito Alessia Marcuzzi è intervenuta per evitare utleriore imbarazzo.

Commenti