Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Stefano De Martino si commuove facendo gli auguri al figlio

Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino compie cinque anni. Così l'inviato dell'Isola ha voluto fare gli auguri di compleanno al piccolo Santiago

Isola dei Famosi, Stefano De Martino si commuove facendo gli auguri al figlio

La semifinale dell'Isola dei Famosi è iniziata col botto e, come al solito, al centro della puntata ci sono i litigi fra i naufraghi, ma prima di cominciare sia Alessia Marcuzzi che Stefano De Martino hanno voluto fare gli auguri di compleanno a Santiago.

Oggi, infatti, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino compie cinque anni. E se in Italia la sua mamma gli ha organizzato una bellissima festa con illusionisti, pagliacci e tanti amici, il ballerino dall'Honduras non può fare altro che stargli vicino col cuore. Così prima di iniziare la scoppiettante diretta dell'Isola, Alessia Marcuzzi ha esclamato: "Prima di iniziare, vorrei fare gli auguri a Santiago che oggi compie 5 anni".

E dopo le parole della conduttrice dell'Isola, anche Stefano De Martino ha voluto fare gli auguri a suo figlio. Senza dire qualcosa in più del dovuto, l'inviato ha scritto sulla lavagnetta "auguri Santi", con un cuoricino rosso. E proprio mentre mostrava alla telecamera la lavagnetta i suoi occhi si sono riempiti di lacrime. "La prima cosa che voglio fare quando torno in Italia? - ha concluso de Martino -. Andare da quel piccolo ometto che è la mia vita".

E dopo questa dichiarazione d'amore, Belen Rodriguez ha condiviso fra le sue storie di Instagram la foto del suo ex marito con in mano la lavagnetta per il figlio Santiago..

.

Commenti