Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, terribile gaffe di Alessia Marcuzzi: "Questa volta ho spoilerato io l'altra Isola"

Involontariamente la conduttrice dell'Isola ha fatto sapere ai naufraghi che esiste un'altra Isola. Alessia pensava di aver chiuso il collegamento, in realtà dalla Palapa i concorrenti hanno sentito ogni cosa

Isola dei Famosi, terribile gaffe di Alessia Marcuzzi: "Questa volta ho spoilerato io l'altra Isola"

Dalla sesta puntata dell'Isola dei Famosi si sono create due isole: quella "ufficiale" dove vivono i naufraghi e quella dove ci sono gli ex naufraghi.

Questa sera, nel corso della settima puntata, anche Elena Morali ha raggiunto gli ex concorrenti e alla fine il pubblico ha deciso che a rimanere in gioco devono essere proprio lei e Nadia Rinaldi. Così, prima di iniziare la puntata e di andare a salutare i naufraghi che abitano la vera Isola, Alessia ha scambiato qualche parola con gli ex naufraghi. Ma proprio quando stava ricordando a Mara che questa Isola che non c'è deve rimanere un segreto, è stato aperto il collegamento con la Palapa e i naufraghi hanno sentito tutto.

Alessia Marcuzzi, però, non si è accorta della teribile gaffe se non durante il momento delle nomination. Jonathan, infatti, ha commentato: "Ragazzi aspettiamoci di tutto. Avete sentito cosa ha detto Alessia a Mara? Ricordati di fare finta di non aver mai sentito quello che ti ho detto. Ha spoilerato una cosa". Resasi conto della clamorosa gaffe, la conduttrice dell'Isola ha chiuso il collegamento e insieme agli opinionisti ha cercato una scusa da usare: "Ma adesso non posso collegarmi e inventarmi qualcosa. Quest'anno la gaffe l'ho fatta io Mara e non tu. Ho spoilerato tutto. E adesso? Ci mancava soltanto questa. Io voglio morire. Maledetto Jonathan".

Come decideranno di risolvere la questione?

Commenti