Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria punge Bettarini: "Non saluti Dayane?"

Stefano Bettarini ha raggiunto Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi in studio. Ma dopo aver salutato tutti, l'opinionista non ha nemmeno degnato di uno sguardo Dayane Mello

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria punge Bettarini: "Non saluti Dayane?"

Anche Stefano Bettarini è arrivato in studio, l'opinionista dell'Isola dei Famosi ha finalmente raggiunto dopo oltre due mesi e mezzo di reality Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

Bettarini è entrato in studio con una standing ovation. Il pubblico lo ha accolto calorosamente e lui si è piombiato a salutare Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi. Ma proprio quando è andato incontro alla conduttrice, l'ha presa in braccio e il suo vestito si è alzato. Le telecamere hanno ripreso tutto e il pubblico non ha potuto far altro che ammirarla in tutta la sua bellezza: "Si è visto tutto".

Alessia ha provato a coprirsi come meglio poteva, ma ormai il danno era stato fatto. E dopo i saluti e i resoconti dell'esperienza in Honduras, Vladimir Luxuria ha rivolto a Stefano Bettarini una domanda piuttosto spinosa. "Stefano - ha detto - hai salutato me, Alessia, il pubblico, ma la tua amata? Quella a cui hai fatto arrivare un bellissimo mazzo di rose rosse non la saluti? Eppure è proprio dietro di te Dayane Mello".

L'opinionista ha cercato di cambiare subito argomento e di far finta di niente, ma il suo imbarazzo era evidente. Così Alessia Marcuzzi è intervenuta in suo soccorso e lo ha invitato a sedersi al suo posto d'onore. Intanto Dayane Mello continuava a girare lo sguardo per non incrociare quello di Bettarini.

Solo pochi giorni fa, infatti, Stefano Bettarini ha rilasciato un'intervista al settimanale il Chi nella quale spiegava che Dayane "pensa solo al lato estetico, ma deve capire che nella vita c'è altro. Per me ormai lei è il nulla".

Parole dure che però dimostrano come Stefano abbia voluto mettere un punto alla sua relazione lampo con la modella brasiliana.

Commenti