Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria sull'assenza di Ceccherini: "Da una mano voleva il braccio"

Vladimir Luxuria, in un'intervista a Today, ha commentato l'assenza di Massimo Ceccherini all'ottava puntata dell'Isola dei Famosi: "So che voleva fare uno sketch, ma non era adatto al programma"

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria sull'assenza di Ceccherini: "Da una mano voleva il braccio"

Massimo Ceccherini è stato il grande assente dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi e dopo le dichiarazioni di un amico del comico firoentino rilasciate a Fanpage, emerge un retroscena.

"Non gli interessa venire in puntata, è uscito e basta. È stata una scelta sua", aveva detto al quotidiano una persona vicino a Massimo Ceccherini. Ma a poche ore da queste dichiarazioni, Vladimir Luxuria ha rilasciato un'intervista a Today che svela il mistero.

Dopo aver parlato dei personaggi di questa edizione dell'Isola dei Famosi, delle strategie e di un possibile vincitore, Vladimir Luxuria ha risposta ad una domanda un po' spinosa: "Pare che Massimo Ceccherini non si è presentato martedì in puntata per uno screzio con la produzione. Cosa è successo?".

"So che voleva fare uno sketch vestito da donna, tipo Ezio Greggio e Iacchetti dalla De Filippi - risponde l'opinionista -. Sicuramente divertente, ma non adatto al tipo di programma. Noi dobbiamo preoccuparci dei naufraghi rimasti. Ceccherini ha già avuto un privilegio, essere invitato in trasmissione nonostante si sia ritirato. Ma dalla mano volere il braccio...".

Le affermazioni di Vladimir Luxuria su Massimo Ceccherini sono abbastanza elequenti e poco c'è da aggiungere. In queste ore, poi, il settimanale Chi ha scritto: "Il comico, dietro le quinte, aveva chiesto alla produzione di potersi esibire in un breve monologo e in una gag in maschera. Ma, dinanzi al rifiuto, ha preso il suo zainetto e ha lasciato gli studi con tono polemico. Molto polemico".

Insomma, pare proprio che Massimo abbia deciso - per cause di forza maggiore - a non entrare in studio e ai fan un po' questo dispiace.


Commenti