Gossip

Isola, Francesco Monte: "Sono geloso di Cecilia, ma mi fido di lei"

Il fidanzato della bella argentina parla con orgoglio del loro rapporto, dichiarandosi ammirato dalla forza di volontà dimostrata nel corso del gioco

Isola, Francesco Monte: "Sono geloso di Cecilia, ma mi fido di lei"

"Cecilia mi manca moltissimo ma sull’Isola si sta comportando davvero bene". È Francesco Monte, compagno della sexy naufraga Cecilia Rodriguez, a dichiararlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vip. "Mi fido di lei anche se un po’ di gelosia è normale. Se fosse stato proposto a me di spogliarmi nudo, senza coperture, non avrei mai accettato. Ma credo che nemmeno Cecilia avrebbe accettato se non le avessero dato la possibilità di coprirsi: sapere di poter portare delle foglie, l’ha aiutata a superare le cosa"- chiarisce l'ex tronista di Uomini e Donne.

E il fidanzato della bella argentina parla con orgoglio del loro rapporto, dichiarandosi ammirato dalla forza di volontà dimostrata nel corso del gioco. Anche il fatto che la compagna abbia accettato di spogliarsi su Playa desnuda contribuisce a renderlo fiero di lei: voleva fare quest’esperienza e non si è tirata indietro alla prima difficoltà. L’ex tronista, oggi attore annuncia, però, che alla Rodriguez è stata data la possibilità di coprirsi con le foglie. Se così non fosse stato, non avrebbe accettato di partecipare all’Isola:

Francesco chiarisce anche le voci che si erano diffuse sul fatto che Cecilia sapesse fin dall’inizio di dover sbarcare su Playa desnuda senza vestiti: "Non è vero, Cecilia non sapeva nulla. È stato detto che fosse stata informata a bordo dell’aereo per l’Honduras ma non è così. Del resto, anche Alessia Marcuzzi ha confermato di averglielo detto solo durante la diretta. Per lei, è stato un bel colpo".

E le parole dell'attore arrivano proprio nel momento più difficile dell'avventura di Cecilia. La bella modella ha iniziato a piangere davanti alle telecamere, lamentando l'assenza di cibo e di comodità. "Ho fame, non riesco a dormire bene, mi manca tutto" ha dichiarato con il volto segnato dalla stanchezza.

Un crollo su cui pesa anche la fote mancanza della famiglia e del fidanzato Francesco.

Commenti