Cultura e Spettacoli

Isola, Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e lei rivela in diretta la sua password

Nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live, il paragnosta ha voluto ipnotizzare di nuovo Nadia Rinaldi: "Oggi triplicherò la sua immagine"

Isola, Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e lei rivela in diretta la sua password

Nell'ultima puntata di Domenica Live, Giucas Casella ha ipnotizzato per la seconda volta Nadia Rinaldi.

Dopo l'esperimento della scorsa settimana, quando l'ex naufrago dell'Isola aveva mandato in catalessi la Rinaldi, Giucas si è voluto superare. "Oggi - ha esclamato il paragnosta - tenterò di triplicare l'immagine di Nadia, ma ho bisogno della sua collaborazione". E dopo le frasi di rito, "conterò fino a tre e tu ti lascerai completamente andare", è iniziata l'iponosi su Nadia Rinaldi.

Mentre l'ex naufraga dell'Isola era addormentata, Giucas Casella ha iniziato a spiegare che di lì a poco lei avrebbe iniziato a compiere tre azioni contemporaneamente: parlare con lui, scrivere un momento importante della sua vita e battere i piedi a tempo di musica.

"Mi chiamo Nadia, sogni nel cassetto? Sì, uno... Mi piace cantare", ha rivelato Nadia mentre batteva i tempi a ritmo di musica e intanto scriveva su un foglio. E se "una parte di lei" conversava con Giucas e cantava, "un'altra" batteva i piedi, "la terza Nadia" scriveva su un foglio un momento importante della sua vita. "Hai scritto il 1936 - ha domandato Casella -. Cosa significa?". "E' la data di nascita di mio padre. Mio papà era del'36 e la metto ovunque. Come password, perché mi manca e ripetere sempre la sua data non me lo fa pensare...", ha risposto la Rinaldi sotto ipnosi.

Ma Giucas non si è fermato qui. E sempre mentre Nadia Rinaldi era sotto ipnosi le ha domandato se avesse degli animali domestici. "Sì, ho un gatto e un cane - continua lei -. Ma il gatto si è buttato giù dalla finestra e devo operarlo. Come fa il gatto? Miao, miao, miao...". Così, per qualche secondo, l'attrice ha riprodotto il verso del gatto. E dopo aver soddisfatto anche questa richiesta di Giucas, l'ex naufraga dell'Isola è stata risvegliata.

Ma non appena Nadia ha riaperto gli occhi e ha ripreso conoscenza, Barabara D'Urso ha voluto assicurarsi che la password rivelata in diretta non fosse la password anche del suo antifurto. "Hai l'antifurto a casa? - ha chiesto la conduttrice -. No perché hai detto a tutta Italia qual è la tua password... Cambiala". "No non ho l'antifurto - ha concluso la Rinaldi - ma è la mia password della mail...".

(Guarda il video)

Commenti