Isola, Nardi svela cosa fatto la Marcuzzi dopo la sfuriata con la Henger

Intervenuto nel programma radiofonico Non succederà più, Filippo Nardi ha rivelato cosa gli avrebbe detto la conduttrice dell'Isola dopo lo sfogo con Eva

Il duro botto e risposta tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger avvenuto circa 10 giorni fa in diretta all'Isola dei Famosi ha fatto parecchio discutere.

La conduttrice del reality, infatti, dopo settimane che non si faceva altro che parlare del cannagate è esplosa rispondendo una volta per tutte alle accuse di Eva Henger. Alessia Marcuzzi era davvero un fiume in piena: "Eva non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri".

Ma cosa è successo dietro le quinte dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi? A rivelarlo è l'ex naufrago dell'Isola Filippo Nardi. Ospite a Non succederà più, programma radiofonico in onda su Radio Radio, ha raccontato di una confessione fattagli da Alessia dietro le quinte proprio quella sera."Sono 15 anni che conosco Alessia e non l’ho mai vista mai così arrabbiata", ha spiegato Filippo che ha confessato che solo dopo lo sfogo di Alessia ha compreso la gravità del cannagate.

E proprio dopo la sfuriata in diretta - sempre secondo quanto rivelato da Filippo Nardi - Alessia lo avrebbe raggiunto e qui si sarebbe sfogata: "Fili, non ne posso più. Sono due mesi che il mio programma, che tanto ci tengo che sia divertente, è pieno di questi discorsi. Non ne posso più". Insomma, anche la conduttrice dell'Isola ha perso la pazienza e una volta per tutte ha detto cosa ne pensa di tutta questa (brutta) storia.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

APG

Lun, 26/03/2018 - 12:40

Una rivelazione pazzesca, incredibile, chi mai se la sarebbe aspettata? Finalmente un po' di luce sul buio di quella piazzata nonché sceneggiata-buffonata fatta da quella nullità della Marcuzzi! Roba da matti!

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 26/03/2018 - 13:07

Eva Henger una vera signora.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Lun, 26/03/2018 - 22:16

Qualcuno diceva: tutto fa spettacolo.