Cultura e Spettacoli

Isola, le naufraghe contro Cristina Buccino: "Fa la principessa sul pisello"

Le sue compagne la ritengono una "principessa sul pisello", troppo snob e sofisticata per la dura vita del reality in Honduras

Isola, le naufraghe contro Cristina Buccino: "Fa la principessa sul pisello"

È arrivata da una settima, eppure ha già agitato le acque dell'Isola. La bella e sensuale Cristina Buccino, però, ha attirato l'invidia delle naufraghe dell’Isola dei Famosi che si sono già coalizzate contro di lei. Ritenuta una "principessa sul pisello", troppo snob e sofisticata per la dura vita del reality. E la nuova sexy naufraga, fisico da pin up e forme molto generose, ha catalizzato l'attenzione dei maschietti, in primis, quella del pornodivo Rocco Siffredi, scatenando la gelosia di Rachida, abituata ad avere i consigli dell'attore tutti per lei. Valerio Scanu, invece, l’ha già eletta quale bersaglio ufficiale delle sue celebri imitazioni, cosa che non dà fastidio alla Buccino che sorride di fronte ai tentativi riusciti del cantante d’imitarla.

Tra tutte le belle fanciulle dell'Isola, la più agguerrita sembra essere Melissa P. che sembra aver eletto la Bucciano quale rivale ufficiale. Nei confronti di Cristina non ha speso alcuna buona parola, rendendo fin troppo evidente la sua antipatia. Secondo la scrittrice, la Buccina sarebbe maleducata, snob e inopportuna: "Già si lamenta di avere troppa sabbia nei capelli. Non può fare la principessa sul pisello. Che ti aspetti su un’isola, di avere la polvere di diamante?"

Ma i naufraghi maschietti, non la pensano affatto così. E non si fanno scappare neanche un momento per ammirare le generosità della Buccino. Rocco è rapito dalle sue forme così come Alex Belli che, sebbene felicemente sposato con un’altra bellissima donna (beccata da Novella 2000 per le vie di Milano con un modello), non disdegna le attenzioni della compagna di gioco e anzi sembra voler trascorrere insieme a lei gran parte del suo tempo. Chissà se Cristina Buccino riuscirà a far capitolare qualche naufrago "traditore"?

Commenti