Gossip

Isola, primo litigio della discussa coppia Alex Belli- Buccino

Dopo la lite con Katarina Raniakova, moglie dell'attore, la naufraga riflette sul rapporto con il compagno d'avventura

Isola, primo litigio della discussa coppia Alex Belli- Buccino

L'idillio tra Alex Belli e Cristina Buccino ormai è solo un ricordo. Infatti, dopo il litigio della naufraga con Katarina Raniakova che le ha chiesto di tenere lontane le mani da suo marito, Cristina sta cominciando a farsi delle domande sul suo rapporto con l'attore. E la tensione tra i due è salita, fino ad esplodere in un primo litigio. Cristina ha ammesso di aver ripensato a quanto accaduto con la moglie di Belli e di esserci rimasta male per le accuse che le sono state fatte in diretta tv. Alex non l’ha difesa di fronte alla moglie, limitandosi a chiedere a Katarina di fidarsi di lui.

E la modella ha chiesto chiarimenti al compagno naufrago: "Ti sei avvicinato a me perché vuoi starmi vicino o la tua è tutta una strategia? Perché a questo punto, anch’io ho intenzione di tutelare la mia immagine." La Buccino è su tutte le furie. Ma Alex si difende chiedendo a Cristina di fidarsi di lui. Ma il chiarimento non è bastato. Quando il confronto tra loro è terminato, infatti, la naufraga si è avvicinata a Rocco Siffredi , raccontandogli quanto era accaduto con Alex. Rocco sembra averla messa in guardia dalle strategie dell'attore di Centovetrine.

La Buccino si sentirebbe usata da Belli e avrebbe deciso di troncare il rapporto con il naufrago. Ce la faranno a restare lontani?

Commenti