Cultura e Spettacoli

Isola, un video inchioda la Mancini. Ferri: "Lei ha detto 'spero che Marco e Jonathan abbiano consumato'"

"Mica ho detto che Marco è gay", questa frase pronunciata da Alessia Mancini ha fatto infuriare il pubblico e i naufraghi dell'Isola. E ora arriva la verità di Ferri

Isola, un video inchioda la Mancini. Ferri: "Lei ha detto 'spero che Marco e Jonathan abbiano consumato'"

Il clima nella semifinale dell'Isola dei Famosi è piuttosto bollente, le discussioni durante la diretta sono talmente tante e pesanti che a fatica si capisce cosa succede fra i naufraghi.

Dopo il duro botta e risposta fra Jonathan e Amaurys, "Alessia io me ne voglio andare a casa, non voglio sporcarmi le mani", al centro di una bruttissima discussione ci finisce Alessia Mancini. Il motivo? Durante la semifinale sono state tirate fuori (di nuovo) alcune frasi che la Mancini aveva rivolto contro Marco Ferri e che Jonathan Kashanian aveva rivelato durante la scorsa diretta dell'Isola. "Ho detto a Marco che era magro, mica che sembra frocio", aveva detto Alessia a Jonathan e proprio lui lo aveva rivelato lunedì scorso.

Ma queste parole, la scorsa settimana come questa, hanno fatto parecchio discutere. Nel corso della semifinale, infatti, si è tornati sul tema e Alessia Marcuzzi ha mandato in onda il filmato che inchioda la Mancini. Nella clip, oltre a queste parole offensive, viene mostrato anche che gli altri naufraghi hanno rivelato che Jonathan avrebbe dato un consiglio ad Alessia. Kashanian le avrebbe consigliato, quindi, di chiedere agli operatori di far cancellare quella scena "per non passare come omofoba". Ma la Mancini nega di aver richiesto la cancellazione, "lui me l'ha consigliato, non l'ho fatto", e qui interviene Marco Ferri.

L'ex naufrago dell'Isola ci tiene a precisare che quella frase pronunciata da Alessia Mancini non è stata per niente carina, poi aggiunge: "E' inutile che ora lei (Alessia Mancini, ndr) si nasconda. Quando io e Jonathan siamo andati all'Isola Bonita ha detto 'spero che abbiano consumato'. Quindi qualcosa di infelice lo ha detto e pensato".

Ovviamente la versione di Alessia Mancini è diversa: "Non è vero, io non ho mai detto questo. Jonathan quando è tornato dall'Isla Bonita si è preoccupato di consigliarmi di non andare con Amaurys perché è una situazione molto intima". Ma le due versioni contrastanti non soddisfano il pubblico e in rete gli utenti si sono scatenati: "'Mica ti ho detto frocio' vuol dire 'mica ti ho offeso che ti ho detto che sei gay', indi per cui, secondo la lingua italiana, essere omosessuale è una sorta 'difetto'.

Ora, far passare con il sorrisetto questa cosa mi fa alquanto accapponare la pelle".

Commenti