Cultura e Spettacoli

Ivana Icardi: "Non sto piangendo per nessuno, devo ordinare la mia vita"

Ivana Icardi, criticata da molti per l'avvicinamento a Gianmarco Onestini, ha sbottato sui social chiarendo che, al momento, i problemi sentimentali non sono la sua priorità

Ivana Icardi: "Non sto piangendo per nessuno, devo ordinare la mia vita"

E’ uscita solo due settimane fa dalla Casa del Grande Fratello 16 e, oggi, Ivana Icardi ha raccontato di aver bisogno di fare ordine nella sua vita.

La partecipazione al reality show firmato Barbara d’Urso sembra aver completamente stravolto la quotidianità della sorella di Mauro Icardi. Entrata nella Casa per tentare un riavvicinamento con l’attaccante dell’Inter, Ivana si è vista costretta ad affrontare alcuni problemi riguardanti anche la sua vita sentimentale. Legata da tempo al compagno Luis Fabian Galesio, la Icardi si è avvicinata pericolosamente a Gianmarco Onestini tanto da mettere in discussione la sua relazione con il fidanzato.

Ritornata sotto le telecamere del GF16 per chiedere a Gianmarco quali fossero le reali intenzioni nei suoi confronti, la Icardi se n’è tornata a casa con un clamoroso due di picche ma, a chi sostiene che stia versando lacrime amare per Onestini o per l’ex fidanzato, Ivana ha deciso di replicare attraverso una Instagram story. “Non sto piangendo per nessuno. Ho trascorso alcune settimane in stress perché ho lasciato una casa dove ero totalmente isolata e in un altro mondo, e tutto è successo molto velocemente – ha spiegato l’argentina sui social - . Non sono tornata con la mia famiglia e non ho avuto il sostegno che forse alcuni dei miei colleghi hanno avuto (che forse può aiutare un po’. Ho 23 anni e sto cercando di organizzare la mia vita [...]”. Con queste parole, dunque, Ivana ha spiegato le difficoltà che sta vivendo in questo momento e quanto gli attacchi da parte del pubblico le stiano facendo vivere un periodo abbastanza difficile. “Non sto pensando a problemi sentimentali – ha concluso lei, che ha fatto una richiesta specifica agli utenti - .

Basta esagerare con cose irreali!”.

Ivana Icardi sbotta sui social

Commenti