Cultura e Spettacoli

Ivana Mrazova e Luca Onestini si separano: "Mi mancherà"

Dopo il gossip scoppiato la scorsa estate su una presunta separazione, Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno deciso di prevenire altre voci e hanno scherzato sul passato annunciando che per qualche giorno saranno lontani

Ivana Mrazova e Luca Onestini si separano: "Mi mancherà"

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono una delle coppie da reality più belle degli ultimi anni. Si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2 e non si sono più lasciati, facendo crescere il loro rapporto giorno dopo giorno.

La scorsa estate i due sono stati al centro del gossip per una presunta rottura del loro rapporto. Ivana, infatti, aveva deciso di trascorrere qualche settimana a casa della sua famiglia in Repubblica Ceca, sua terra d'origine, dove si è anche sottoposta a un intervento chirurgico. Nulla di grave per la bellissima modella, che però è stata costretta a stare per un po' di tempo lontana da Luca, impegnato in Italia con il lavoro. L'assenza di Onestini in Repubblica Ceca ha insinuato il dubbio di una possibile separazione, immediatamente smentita dalla coppia che, al contrario, ha dimostrato sempre grande affiatamento.

In queste ultime ore i due sono tornati sull'accaduto, ironizzando su quella situazione per avvisare i loro seguaci che per qualche giorno saranno divisi. Luca Onestini, infatti, è dovuto tornare nella sua città di origine per compiere alcune faccende e Ivana Mrazova non l'ha potuto seguire per motivi di lavoro. Il ragazzo dovrà stare lontano dalla sua amata per qualche giorno e, onde evitare nuove polemiche e nuove voci di una presunta separazione, la coppia ha voluto rassicurare preventivamente. “Ragazzi vi volevo dire che per qualche giorno io e Luca ci separiamo. Lui va dalla sua famiglia…Mi mancherà”, ha detto Ivana Mrazova, a cui ha fatto eco Luca Onestini: “Ecco bene così non lo potete più dire che ci siamo lasciati, vado a fare un po’ di cose a casa che devo sistemare un po’ di robe.

Lei deve sistemare qua, sennò me la portavo con me. Ma lunedì torno!”

Commenti