Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston e Justin Theroux, nozze da sogno a sorpresa a Bel Air

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in gran segreto a Bel Air. I settanta invitati pensavano di festeggiare il compleanno di lui

Jennifer Aniston e Justin Theroux, nozze da sogno a sorpresa a Bel Air

Hanno invitato circa settanta persone nella loro splendida villa di Bel Air comunicando a tutti che avrebbero festeggiato il compleanno di Justin Theroux. Una volta arrivati, la sorpresa. Ad accogliere gli ospiti, una Jennifer Aniston con l'abito bianco: quello che doveva essere un normalissimo party di compleanno, lo scorso 5 agosto, si è trasformato nel matrimonio più atteso degli ultimi mesi, almeno negli Stati Uniti. Jennifer, attrice nota in tutto il mondo grazie al ruolo di Rachel in "Friends", la "fidanzatina d'America" - come era stata soprannominata a quei tempi - e Justin, anch'egli attore e regista, si sono sposati. Un matrimonio che il gossip a stelle e strisce aspettava da parecchio tempo: la coppia - unita dal 2011 - è sempre apparsa affiatatissima in pubblico. Negli ultimi mesi le voci su una crisi del loro rapporto si alternavano a quelle su nozze imminenti, ma entrambe le indiscrezioni venivano puntualmente smentite. Fino a oggi, con le conferme che arrivano da People e Us Weekly, le due istituzioni del gossip statunitense. Manca solo l'ufficialità da parte dei portavoce dei due attori, ma sembra solo questione di qualche ora.

Sui siti che si occupano dello showbiz americano è immediatamente scattata la caccia al dettaglio. Jennifer e Justin sono riusciti a tenere tutto all'oscuro dei paparazzi, quindi i particolari della cerimonia e della successiva festa sono davvero pochi. Us Weekly riporta i nomi di alcuni degli invitati: tra gli altri le colleghe di lei in "Friends" Courteney Cox e Lisa Kudrow, la cantante Sia, l'attrice Emily Blunt, la conduttrice Ellen DeGeneres. Proprio Sia avrebbe cantato la sua hit più famosa "Chandelier", mentre il celebre fotografo Terry Richardson, amico della coppia, avrebbe immortalato in alcuni scatti le nozze. Tutti gli invitati avrebbero avuto il divieto di usare i telefoni durante tutta la cerimonia. I testimoni sarebbero stati Courteney Cox, per la sposa, e Scott Campbell, amico dello sposo, proprio per Justin. La luna di miele avrebbe come destinazione Bora Bora: i due neo sposini sarebbero già partiti, a bordo di un jet privato.

Come detto, il matrimonio era decisamente atteso. E corona un anno che fino a questo momento è davvero d'oro per Jennifer Aniston, reduce dal successo del film "Cake", che la vede protagonista, per il quale ha guadagnato la candidatura al Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e potrebbe anche entrare nella cinquina per l'Oscar. Jennifer è sempre stata nel cuore degli americani: tra i sei protagonisti di "Friends", serie che negli USA ha segnato davvero uno spartiacque in TV, è quella che ha avuto più successo, grazie anche al matrimonio con il super divo Brad Pitt, terminato nel momento in cui lui ha conosciuto Angelina Jolie sul set di "Mr. & Mrs. Smith". Da allora Jennifer è entrata nel cuore degli americani che in fondo hanno sempre tifato per lei.

E oggi, sapendola finalmente felice come moglie di Justin Theroux, festeggiano con lei.

Commenti